venerdì 27 febbraio 2015

Tagli capelli corti uomo: tendenze moda primavera 2015

Sono davvero tanti i tagli di capelli corti che riguardano le tendenze per la stagione 2015 dove l'uomo vuole rimanere aggiornato sempre alla moda. Bisogna sapere che per la nuova stagione primaverile i tagli di capelli lunghi sono fuori moda mentre quelli molto utilizzati dagli uomini sono quelli corti.
Questo vuol dire che per i maschi è un bene perchè sono facili da acconciare e da portare. Come abbiamo appena detto, la tendenza, per essere alla moda vuole i capelli corti da portare con una riga laterale oppure semplicemente portarli al naturale.
Nelle passerelle possiamo notare gli uomini sfilare con dei tagli di capelli molto ordinati o molto classici come se avessero un'aria da bon ton, puoi anche usare dei tagli abbastanza retrò come il classico caschetto che sia abbinato però a delle frange laterali.

Si potrebbe optare anche su una barba lunga per essere in tendenza con il taglio di capelli scelto. Per i giovani potrebbe interessare il sidecut che si tratta di un taglio rasato ai lati oppure puntare su undercut che è un taglio rasato attorno alla testa, potrebbe anche essere interessante il taglio militare.
Potrebbe stare bene a tutti gli uomini di qualunque età perchè è un tipo di taglio l'ultimo descritto che conferisce all'uomo un'aria molto sexy.
Primavera 2015 tagli capelli uomo corti o con ciuffo
Acconciatura uomo primavera 2015
Come si può notare i modelli nella foto hanno un taglio di capelli corto che è quasi identico a quello da soldato e i loro capelli ai lati sono molto più corti rispetto alla parte superiore. Che è di tendenza in questa stagione primaverile.
Se hai meno di 30 anni puoi anche scegliere di farti un piccolo disegno sui capelli. Puoi puntare oppure a un taglio di capelli corto con ciuffo dove puoi sceglierlo ordinato o pettinato per poter optare per un ciuffo che riesce a cadere all'indietro sulla nuca. Se invece punti a sfoggiare un look molto sbarazzino puoi scegliere di sfoggiare un ciuffo ricadente sulla fronte o portarlo girato nel verso opposto alla crescita naturale dei tuoi capelli.

10 commenti:

  1. Io preferisco di gran lunga i capelli corti!!! quindi questo è l'anno giusto :D

    RispondiElimina
  2. Farò leggere sicuramente questo articolo al mio fidanzato così si metterà al passo con la moda del momento ^_^

    RispondiElimina
  3. Adoro in assoluto i capelli super corti ..

    RispondiElimina
  4. A me l'uomo con i capelli lunghi non è mai piaciuto, anzi l'uomo con i capelli super corti mi ha sempre intrigato di più ;) Interessante comunque questo post, ma io pensavo che parlassi solo di preistoria o_O

    RispondiElimina
  5. io ho sempre amato l'uomo con i capelli piu' o meno corti..credo che la lunghezza sia un vezzo da concedere solo alle donne!

    RispondiElimina
  6. Sempre portati i capelli corti da quando ero giovane :D però ho mio figlio che ha i capelli medio lunghi e mi piace è moda :D

    RispondiElimina
  7. Mio marito segue molto la moda, ha appena letto con me il tuo articolo e lo trova molto interessante. Grazie

    RispondiElimina
  8. A me piacciono molto le tendenze moda capelli per uomo di quest'anno... A parte la barba lunga che non mi è mai piaciuta!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono per l'uomo i capelli corti non troppo però la moda di quest'anno non la conosco quindi ho letto con piacere il tuo articolo.

    RispondiElimina
  10. Sono davvero tanti i tagli di capelli corti che riguardano le tendenze per la stagione 2015 dove l'uomo vuole rimanere aggiornato sempre alla ... ucappelli.blogspot.it

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie