sabato 14 febbraio 2015

TENDENZA MODA DONNA COLORE CAPELLI PRIMAVERA 2015

Se vuoi seguire la moda del trend di questa primavera 2015 dove per i tuoi capelli cerchi qualcosa che dia luce puoi puntare tranquillamente sui colpi di sole. Molte donne famose della televisione continuano a sfoggiare questi capelli con i colpi di sole.
I colpi di sole sono molto semplici da fare perchè sono delle picole sfumature di colore da applicare sui tuoi capelli. Bisogna prendere alcune ciocche di capelli per utilizzare i prodotti giusti che vanno a decolorare rendendo la chioma molto lucente.
Questo tipo di trend è per chi vuol creare dei giochi di luce senza dover optare su un colore totale e netto, quindi fa a caso vostro i colpi di sole. Potrebbero star bene a tutte le ciocche di vari colori diversi come il viola, il verde, il blu, il rosso e così via.

TENDENZA TREND COLPI DI SOLE DONNA
COLPI DI SOLE
Con il trend della primavera 2015 puoi anche optare per osare di più sui colpi di sole che appaiono molto evidenti dove però le ciocche sono schiarite di parecchio. Questa tecnica si chiama uplighting. Il paneling invece è un'altra tecnica di colpi di sole molto efficace ed è un effetto volume che viene creato sui capelli sottili e fini.
Questo tipo di tecnica viene utilizzato nel schiarire ogni ciocca di capelli in un modo totalmente diverso dalle altre ciocche. Se non hai voglia e ne il il tempo per cambiare il colore dei tuoi capelli puoi puntare sui colpi di sole perchè è quello giusto che fa per te per la stagione primavera 2015.
Potrebbe essere una buona idea quella di sfoggiare i nuovi colpi di sole quando siete invitati a una festa, a un matrimonio o a qualcos'altro per rendere luminosi e leggeri i vostri capelli che vi faranno risaltare in tutto la vostra bellezza e il vostro splendore. Con i colpi di sole mettete in evidenza il vostro sguardo e per desiderare tutto cià non è per niente difficile.

3 commenti:

  1. l'articolo è molto interessante e ben fatto, complimenti.

    RispondiElimina
  2. Io di solito ogni estate cerco di dare luce ai capelli con colpi di sole o sfumature, mentre in inverno ritorno al mio colore compatto

    RispondiElimina
  3. insomma io sono sempre con la moda

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie