lunedì 16 febbraio 2015

VOLANTINO UNIEURO OFFERTE DAL 12 AL 22 FEBBRAIO 2015

Nuove offerte fantastiche nel centro commerciale Unieuro dove spendendo ogni 200 euro riceverai buoni da 50 euro da spendere dal 2 al 31 marzo 2015. Questa promozione è valida dal 12 al 22 febbraio, acquista ora per poi spendere ora i tuoi buoni a marzo. Troverai sconti su vari prodotti come nintendo 3DS, piano cottura, macchine fotografiche, TV LED, notebook, tablet, smartphone e tanto altro.

Asus Notebook F555LPXX028H: il processore è Intel Core i7-4510U da 2.00 GHz, la scheda video è AMD Radeon R5 M230 con all'interno 2 GB dedicati, le prese USB sono tre, una presa HDMI, Wi-Fi, Bluetooth, l'hard disk è da 1 Terabyte, 8 GB di memoria RAM, lo schermo è da 15,6 pollici, il sistema operativo di questo computer è Windows 8 al prezzo di 699 euro.

New Nintendo 3DS: con l'inserimento dello stick C hai il doppio controllo analogico, 3D più confortevole e brillante, il processore e lo schermo è più grande rispetto al precedente Nintendo 3DS, la tecnologia NFC è compatibile con Amibo al prezzo di 169 euro.

Samsung Fotocamera WB350: i filmati sono in FULL HD, BSI CMOS con 16,3 mega pixel, Wi-Fi, NFC, possibilità della funzione gradangolo da 23 mm, la batteria è ricaricabile agli ioni di litio, la garanzia è ufficiale della Samsung Italia.
VOLANTINO UNIEURO 12-22 FEBBRAIO 2015
Lo zoom ottico è da 21x con lo stabilizzatore OIS, il display LCD è da 3 pollici, il supporto Micro SD espandibile fino a 64 GB al prezzo di 149 euro invece di 195,99 euro con uno sconto del 23%.

Piano Cottura Forno Multifunzione 60 cm AKP277IX Whirlpool: la classe energetica è A, ventilato, funzione del timer, il display digitale 123, questo forno ha 6 funzioni di cui quello pasticceria, puoi programmare elettronicamente da inizio a fine cottura, disponibile la funzione automatica, Porta FULL Glass, in dotazione possiamo trovare una griglia e una leccarda al prezzo eccezionale di 299 euro invece di 449 euro con uno sconto pari al 33%.

Samsung Galaxy Grand Neo Plus: il sistema operativo di questo smartphone è Android 4.4, il processore è Quad Core 1.2 GHz, 3G, Quadriband, il display è da 5 pollici, la fotocamera è da 5 mega pixel, la memoria è da 8 GB che si può espandere, la ram è da 1GB, Wi-Fi, GPS, la batteria è da 2.100 mAh al prezzo di 179 euro.

14 commenti:

  1. Ottime offerte, ne sarà entusiasta mio marito che sta cercando un'offerta proprio in questi giorni su una bella fotocamera da usare per riprendere i nostri pargoletti... ;)

    RispondiElimina
  2. Io da unieuro acquisto spesso, l'ultimo acquisto asciugatrice!! Ottime occasioni!

    RispondiElimina
  3. Ero alla ricerca di una buona fotocamera e questa in offerta all'unieuro mi intriga parecchio!

    RispondiElimina
  4. Vedo che ci sono offerte sempre interessanti da Uniero! A me non lasciano mai il volantino uffa!Io devo comprare il Norton perché sta per scadermi quindi penso che farò un salto là così guardo anche quel bel Samsung!

    RispondiElimina
  5. Interessante l'offerta del Samsung!!

    RispondiElimina
  6. le offerte presenti in questo volantino sono davvero ottime, sono alla ricerca di uno smartphone ed il prezzo mi sembra molto buono

    RispondiElimina
  7. Interessanti queste info per risparmiare, condivido la notizia con piacere

    RispondiElimina
  8. Davvero interessante. Ottimi prodotti a buon prezzo

    RispondiElimina
  9. Grazie della segnalazione ne faccio anche passaparola magari per cogliere al volo una buona offerta.

    RispondiElimina
  10. devo acquistare il pc e questa segnalazione mi serviva proprio!

    RispondiElimina
  11. Grazie mille per la segnalazione, abbiamo speso spesso da unieuro e queste offerte sono veramente interessanti.

    RispondiElimina
  12. Grazie per la segnalazione, mio marito vuole acquistare un nuovo smartphone e il quel Samsung Galaxy mi sembra un'ottima offerta.

    RispondiElimina
  13. offerte interessanti da cogliere veramente al volo. Grazie all'autore per queste comode ed utili informazioni per risparmiare. Di questi tempi ci vuole...

    RispondiElimina
  14. Fai sempre delle segnalazioni molto utile le offerte sono interessanti ed avendo un centro vicino casa andrò a farci un salto: grazie!!! :-)

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie