giovedì 26 marzo 2015

Pronostici, Serie B: Bologna-Livorno, Spezia-Pescara e Vicenza-Carpi

Il campionato di serie B non si ferma rispetto a quello di A. Possiamo seguire con attenzione gli anticipi della 33° giornata che si disputeranno sabato pomeriggio. Alle ore 15:00 giocano due incontri: il Bologna ospita in casa il Livorno e in Liguria lo Spezia sfida il Pescara. Chiudiamo con Vicenza Carpi, delle ore 18:00.

Sono ormai cinque turni che il Bologna, secondo in classifica, non riesce più a realizzare una rete in casa tra il proprio pubblico.Nelle ultime cinque gare disputate nel suo stadio i felsinei hanno pareggiato ben quattro volte e perso per 0 a 2 contro un temibile Vicenza che è subito dietro in classifica a meno uno. Affronterà un Livorno dove è in crisi di risultati avendo vinto contro la Ternana per 3 a 1 nelle ultime sei giornate. Pronostico 1.

Lo Spezia gasato dalle ultime vittorie in campionato dove è risalito fino in quinta posizione acciuffando l'Avellino, giocherà in casa contro un Pescara dove è temibile in trasferta. I liguri giocheranno la loro 33° giornata di serie B contro il Pescara anch'esso in zona play off in settima posizione con 47 punti insieme al Livorno. Nel turno precedente i biancocelesti hanno pareggiato per 0 a 0 in casa contro il Bari perdendo l'occasione di raggiungere la quinta posizione. Pronostico X.
Pronostici Serie B 33^ giornata Vicenza-Carpi
Tifosi Bologna

Anticipo assolutamente da non perdere dove alle ore 18:00, il Vicenza giocherà in casa contro il Carpi. Si affrontano la terza e la prima del campionato, dove sicuramente si vedrà una partita ad alti livelli.
Entrambe vittoriose in campionato nel turno precedente, rispettivamente a Modena per il Vicenza e a Terni contro la Ternana per il Carpi. Dopo lo stop casalingo contro il Pescara per 1 a 2, arriva una vittoria in trasferta per gli emiliani dove hanno ora un vantaggio di nove punti sulla seconda. Pronostico 1.

11 commenti:

  1. Non mi intendo molto di calcio e di sport in genere, ma ogni tanto mi piace mettermi a leggere qualche articolo di settore. Da giornalista mi piace molto studiare il gergo tecnico. Comunque se proprio dovessi tifare per una di queste squadre... beh dai scelgo il Livorno.

    RispondiElimina
  2. ottimo articolo e soprattutto con un buon contenuto. Anche se non seguo tanto le serie inferiori nel calcio, devo dire che è interessante conoscere cosa succede in altri ambiti calcistici...

    RispondiElimina
  3. sulla serie B sono preparatissima avendo in famiglia dei tifosissimi del Bari!!!!! Questi anticipi sono importanti ma come puoi capire domenica tutti allo stadio San Nicola!!!!

    RispondiElimina
  4. Certo che il,calcio,ti piace molto !! Ogni tuoi pronostico e' sempre ben studiato e ben esposto ! Bravo !

    RispondiElimina
  5. Sempre acuti e approfonditi i tuoi pronostici. Attendo di leggere anche quelli della serie A e della "nostra" Juve!

    RispondiElimina
  6. I tuoi pronostici sono sempre i benvenuti anche perché da sola non saprei proprio pronosticare molto: un aiuto utilissimo

    RispondiElimina
  7. Di questo sport ne capisco molto poco, ma credo che i tuoi pronostici siamo davvero utili per gli appassionati di calcio.

    RispondiElimina
  8. aspetto ogni settimana per leggere i tuoi pronostici e suggerirli a mio marito, a lui piace molto scommettere nel fine settimana e io gli do qualche suggerimento, e visto che non capisco nulla di calcio mi affido ai tuoi post :)

    RispondiElimina
  9. Questa settimana spero che i tuoi pronostici mi portino fortuna nella scommessa che ho giocato oggi!!! :)

    RispondiElimina
  10. Mi diverto molto a leggere i tuoi pronostici settimanali con mio marito!

    RispondiElimina
  11. Dato che il mio ragazzo è abruzzese tifo Pescara!!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie