venerdì 6 marzo 2015

Tendenza moda capelli donna 2015: Acconciature, tagli e colori

Segui con attenzione questo articolo per conoscere tutto quello che c'è da sapere sui colori, tagli e acconciature, per i capelli ed avere un look perfetto e favoloso per la primavera estate 2015. Gli autorevolissimi hair stylist hanno parlato chiaro in fatto di tendenze per i capelli per la stagione primavera estate 2015 con ultimi trend in fatto di acconciature, tagli e colori da seguire per essere sempre all'ultima moda.
Per le tendenze capelli 2015 ecco i consigli giusti per essere finalmente alla moda e al top. Saranno i colori compatti caldi a ritornare di prepotenza per la stagione primaverile del 2015. Troviamo quindi che il balayage prende più spazio rispetto allo shatush che si fa meno evidente. Il balayage è una tecnica dove bisogna avere un effetto molto più naturale ed è sempre sfumata.

I colori variano dal dorato al castano fino ad avere un rosso caldo e luminoso. Nei saloni più importanti del mondo è approdato il bronde una stagione fa ed è una tecnica ancora molto usata.
Tagli, acconciature e colori tendenza moda capelli 2015
Pixie cut
Si fa strada per quanto riguarda i tagli di capelli per la stagione primavera estate 2015 il caschetto cortissimo che fa ritornare indietro nel tempo negli anni '80.
Potrebbe essere un buon taglio da fare il pixie cut o i tagli cortissimi che accentuano la vostra femminilità sbarazzina e delineano in modo chiaro il vostro volto. Potrebbe essere molto sensuale per una donna indipendente tagli spettinati, sfumature beach style e le frangette ribelli. Per chi non ha il coraggio di passare a un taglio corto o cortissimo, potrebbe andare bene la lunghezza media.
Le acconciature che riguardano la stagione primavera estate 2015 sono soprattutto le code di cavallo basse con dei ciuffi frizzanti e liberi. Per le trecce sbarazzine e per i capelli ricci è il momento delle onde dove è possibile anche eseguire delle righe centrali che sono perfettamente delineate in modo da sdrammatizzare le ciocche rotonde e sinuose. Esegui il consiglio più adatto ai tuoi capelli per rimanere sempre alla moda.

14 commenti:

  1. In vista del mio compleanno stavo proprio pensando di tagliare i capelli e il taglio cortissimo mi piace molto e visto che sarà anche di moda, ci farò un pensiero!

    RispondiElimina
  2. Una volta mi piacevano i capelli cortissimi, ora non so', comunque belle proposte, grazie

    RispondiElimina
  3. Il taglio così corto non fa per me, con i miei ricci sembrerei un funghetto XD Peccato perché d'estate liberarmi della chioma sarebbe una bella cosa :P

    RispondiElimina
  4. Io adoro i capelli corti !! Sinceramente di tagliarli per moda non mi va !

    RispondiElimina
  5. il pixie cut e' proprio il taglio per cui ho optato ultimamente...e devo dire che lo trovo molto pratico e mette davvero in risalto i tratti del viso

    RispondiElimina
  6. Anni fa andai dal mio parrucchiere e gli dissi RASA A ZERO avevo i capelli lunghi fin sotto le spalle oggi i miei ricci ribelli e medio lunghi non li taglierei per nulla al mondo pensavo a le trecce quelle che sanno fare bene le afroamericane ... mi donano assai

    RispondiElimina
  7. Devo dire che questa tendenza mi piace, finalmente qualcosa di nuovo

    RispondiElimina
  8. io non sono una da seguire le tendenze capelli, anzi.. però molte mie amiche si sono lanciate con la balayage

    RispondiElimina
  9. Ottimi consigli caro, mi ci vorrebbe un cambio di look e tu mi hai dato tanti spunti utili, grazie :)

    RispondiElimina
  10. Grazie dell'aggiornamento , in questa estate devo cambiare completamente il mio look, sono stufa dei soliti tagli.

    RispondiElimina
  11. Ciao, ho visto che vanno di moda i tagli corti ma io non voglioooo io lunghi forever :D

    RispondiElimina
  12. io e i corti non andiamo d'accordo però devo dire che sono davvero affascinanti!

    RispondiElimina
  13. ottimo articolo sull'acconciatura dei capelli. Lo farò leggere alla mia dolce metà...

    RispondiElimina
  14. Ho avuto quel taglio per un sacco di anni e ogni volta che lo rivedo mi torna la voglia di tagliarli così *-*

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie