lunedì 13 aprile 2015

Champions League Quarti di finale tutti gli incontri Juventus 14 aprile 2015

Vediamo gli accoppiamenti dell'andata dei quarti di finale di Champions League dove troviamo l'unica italiana Juventus.

Atletico Madrid-Real Madrid (martedì, 20:45): Derby spagnolo nei quarti di finale dove le due squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo la finale vinta dalle merengues. I blancos, infatti, sono stati bravi a pareggiare a pochi secondi dalla fine e a dilagare nei tempi supplementari vincendo per 4 a 1 la loro decima finale. In campionato la squadra di Simeone è riuscita ad imporsi nei confronti del Real Madrid sia in casa vincendo per 4 a 0 che in trasferta vincendo per 2 a 1. Pronostico X.

Juventus-Monaco (martedì, 20:45): Brutta prestazione per la squadra di Allegri sabato sera in casa del Parma dove hanno perso per 1 a 0. In questo modo il divario dalla seconda è di dodici punti a otto giornate dal termine. I bianconeri affronteranno il Monaco per continuare il sogno ed arrivare in finale che manca ai bianconeri da dodici anni. Rientra titolare contro il Monaco l'attaccante argentino Tevez e lo spagnolo Morata. Il club francese è riuscito ad imporsi per 3 a 0 in casa del Caen guadagnando così la terza posizione che consentirebbe momentaneamente i preliminari di Champions League. Pronostico 1.

Porto-Bayern Monaco (mercoledì, 20:45): Un quarti di finale da non perdere dove i portoghesi affronteranno l'andata in casa contro i tedeschi guidati da Guardiola. Vari infortunati in casa bavarese dove scenderà comunque sia con una formazione di tutto rispetto. Il Porto è secondo nel campionato portogohese a meno tre dal Benfica, mentre in Bundesliga il Bayern Monaco sarà presto campione di Germania forte di dieci punti a cinque giornate dal termine. Pronostico 2.
Champions Juvenus-Monaco, Atletico-Real Madrid, Psg-Barcellona e Porto-Bayern monaco quarti di finale
Cristiano Ronaldo asso delle merengues

Paris Saint Germain-Barcellona (mercoledì, 20:45): Sicuramente possiamo paragonare questa partita come a una finale anticipata dove i parigini incrocieranno nuovamente i blaugrana dopo averli affrontati nel girone di qualificazione. Il girone fu vinto dal Barcellona grazie anche al successo per 3 a 1 casalingo nell'ultima giornata proprio contro i francesi. Il Barcellona vede ridimensionare il proprio vantaggio sul Real Madrid a due punti dopo il pareggio in casa del Siviglia. Il Paris Saint Germain è primo con un punto di vantaggio sul Lione ma entrambe devono recuperare la 32° giornata di campionato. Pronostico 2.

12 commenti:

  1. Anche mio marito segue con molto interesse la Champions League ed a furia di sentire lui e di leggere qui te, ancch'io mi sto affezionando al calcio devo essere sincera! Grazie del tuo articolo, sempre interessante!

    RispondiElimina
  2. Questo articolo interessa al mio marito,Juventino doc,lui ha una stanza tutta decorata con oggetti della Juve,lo farò vedere.

    RispondiElimina
  3. Faccio leggere l articolo a mio marito che è un appassionato sfegatato di calcio lui è milanista ma io invece nn seguo il calcio

    RispondiElimina
  4. Diciamo che i pronostici sono favoreli per le mie due squadre del cuore. Per fortuna rientra Tevez

    RispondiElimina
  5. Non sono fan sfegatato del calcio pero credo che la juve non avrà vita facile in champions

    RispondiElimina
  6. suggerisco questo interessante articolo al mio amico tifosissimo che non perde mai una partita di calcio!!!! :)

    RispondiElimina
  7. Beh sulla carta la mia Juve non dovrebbe avere grosse difficoltà. Dimenticherei la brutta partita col Parma, ma guarderei avanti verso un obiettivo ben più importante.

    RispondiElimina
  8. I tuoi pronostici sono spesso azzeccati...mio padre non si perde una partita ed i tuoi articoli li segue spesso, io sono meno appassionata ma i pronostici mi incuriosiscono

    RispondiElimina
  9. Mio marito infatti sta godendo... chissà se il sogno diventerà realta!

    RispondiElimina
  10. Non amo molto il calcio :( ma sembra che il tuo pronostico sia favorevole

    RispondiElimina
  11. Io sono una capra riguardo il calcio, ma il mio compagno sostiene per quanto riguarda il Barcellona, sua squadra europea preferita, che il risultato più probabile sia un pareggio....chissà chi avrà ragione dei due ;) Per qunto riguarda gli altri pronostici è complessivamente d'accordo ;)

    RispondiElimina
  12. Lo farò leggere al mio compagno che guarda le partite

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie