venerdì 3 aprile 2015

Offerte Expert: il volantino dal 26 marzo al 12 aprile 2015

Dal 26 marzo fino al 12 aprile si può approfittare delle offerte presenti nel volantino Expert dove si possono acquistare prodotti a prezzi molto convenienti. Affrettati fino a che non esauriscono prodotti come gli Smartphone, Notebook, TV LED e tanto altro ancora.

Offerte Expert Volantino

Samsung Galaxy Tab4: il sistema operativo è Android 4.4 kitkat, la ram è da 1,5 GB, la memoria interna presente in questo tablet è da 16GB ed è espandibile, il suo peso complessivo è di 495 kg, il display è da 10.1" WXGA TFT con una risoluzione da 1280x800 pixel, il processore è Quad core 1.2 GHz, la fotocamera posteriore è da 3.2 megapixel e quella anteriore è 1.3 megapixel, HSPA più 42 Mbps, Wi-Fi 802.11 al prezzo eccezionale di 299 euro invece di 347 euro.

Lavatrice Carica Frontale RWP1075TFW: Presente interfaccia TouchControl, i programmi speciali presenti in questa lavatrice sono: lana certificato Woolmark, seta che sono lavabili soltanto in mano, Refresh 20 minuti, mix 20°, il lavaggio è fino a 7 kg, la classe energetica è A+++, i giri al minuto sono 1000, timer, display LCD, opzioni rapido, intensivo, stiro facile, risciacquo, presente lo scarico e la centrifuga al prezzo di 299 euro invece di 399 euro.

Frigorifero Combinato incasso ENN2841A0W: il consumo annuo di questo frigorifero è di 297 Kw, la classe energetica è A+, il congelatore si presenta No Frost, ventilato, ripiani in vetro, la capacità del frigorifero è di 200 Lt, la capacità del congelatore è di 63 Lt.
Il volantino con offerte Expert valide fino al 12 aprile 2015
Expert
Il controllo elettronico della temperatura, presente per un congelamento rapido anche la funzione FastFreeze, Illuminazione interna LED, i ripiani in vetro presenti sono 5 al prezzo esclusivo di 699 euro invece di 750 euro.

Samsung Internet TV LED UE32H5500: la classe energetica è A+, si presenta in FULL HD con una risoluzione da 1920x1080 pixel, 100 Hz cmr, Wi-Fi integrato, i pollici sono 32, le prese HDMI sono tre, le prese USB sono due, il processore di questa televisione è Quad Core al prezzo eccezionale di 399 euro invece di 449 euro.

10 commenti:

  1. Vorrei proprio prendere il Samsung Galaxy Tab4, le caratteristiche mi piacciono e l'offerta è interessante

    RispondiElimina
  2. Il volantino mostra delle proposte interessantissime direi ;) Dopo le festività pasquali ne approfitterò subito per acquistare uno Smartphone visto che il mio telefono ormai non va quasi piu'. Grazie e buona Pasqua.

    RispondiElimina
  3. quando si tratta di risparmiare è sempre bene essere informati per poter approfittare delle offerte in arrivo. Queste della Expert devo dire che sono assolutamente da cogliere al volo.

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti queste offerte, soprattutto il Samsung Galaxy Tab4, che desideravo regalarmi per il mio compleanno.

    RispondiElimina
  5. Le offerte proposte dalla expert sono super vantaggiose e non bisogna proprio farsele scappare.

    RispondiElimina
  6. Bene... expert fa sempre delle ottime offerte, grazie per averle comunicate, a mia madre serve giusto la lavatrice.

    RispondiElimina
  7. Sai che Expert è no dei miei negozi di elettronica preferiti?! Le offerte di cui ci hai parlato sono davvero tutte interessanti. Ti auguro una buona Pasqua.

    RispondiElimina
  8. Interessanti promozioni ci presenti oggi avremmo intenzione di comprare una televisione nuova terremo presente!

    RispondiElimina
  9. Ottimo l'articolo con le promo dei volantini... sei un genio!

    RispondiElimina
  10. Tutta la mia famiglia spende sempre da Expert... devo dire che infatti ha sempre ottime offerte, come quelle che ci suggerisci tu... Convenienza e qualità al massimo!!!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie