sabato 4 aprile 2015

Oroscopo previsioni Tutti i segni Ariete, Vergine dal 6 al 12 aprile 2015

Le stelle ci dichiarano il nostro destino tramite i segni zodiacali, vediamo le previsioni dell'oroscopo dal 6 al 12 aprile 2015.

Ariete: Verso il fine settimana con il benestare di Venere sarà totalmente positivo per i single dove riusciranno a fare incontri interessanti.

Toro: In questo periodo perderete lucidità dove è stato il vostro punto di forza nelle settimane scorso, mentre troverete come nuova arma l'intuizione.

Gemelli: Per conquistare la persone del cuore riuscirete a scrivere dei pensieri dolci ed affettuosi. Venere in amore vi darà lo charme per conquistare la persona desiderata con lo sguardo.

Cancro: Spese extra per la casa e soprattutto per gli amici a quattro zampe dove cercherete nel poco tempo libero di curare il vostro cane o gatto.

Leone: Siete in un periodo buono dove il lavoro sta andando bene e state riuscendo ad amergere per essere apprezzati. La salute è buona.

Vergine: Siete in un periodo di relax, organizzate nel fine settimana due giorni alle terme per rendere la vostra mente vuota dai problemi che vi affliggono.

Bilancia: Plutone non è in armonia col vostro segno però rimanete sereni perchè la vostra utilità è apprezzata nell'attività lavorativa che svolgete soprattutto all'assistenza verso gli anziani o chi ne ha bisogno.

Scorpione: In programma un viaggio per le coppie dello scorpione dove desiderano per chi può passare dopo pasqua in una località straniera.

Previsioni Tutti i segni Ariete, Vergine Oroscopo dal 6 al 12 aprile 2015
Ariete
Sagittario: La cassa è in un buon momento dove riuscite ad avere delle somme di denaro extra derivati da lavoretti che svolgere nelle ore libere.

Capricorno: La posizione della Luna indica un buon periodo per il vostro segno dove riuscirete a concretizzare un acquisto molto importante di un auto o di una casa.

Acquario: Periodo abbastanza noioso per i single dell'Acquario dove scelgono di rimanere a casa invece di uscire con gli amici.

Pesci: Giove e il Sole vi stimolano verso i primi giorni della settimana nella lettura, contatti con i vostri fratelli o piccoli spostamenti.

9 commenti:

  1. Ottime previsioni per le feste sia x me che x i miei cari, grazie per il post utile ed interessante

    RispondiElimina
  2. Ma non vale l'ariete da l'oroscopo solo per i single! E ioooo? :D

    RispondiElimina
  3. Speriamo bene per il Cancro... Un pò di buona fortuna e di buone notizie, ecco di che abbiamo bisogno eheh

    RispondiElimina
  4. uhm....dovrei perdere lucidità e acquisire intuizione, bene per la seconda ma male per la prima. La mancanza di lucidità comporterebbe molti problemi. Speriamo bene !!!!!

    RispondiElimina
  5. Peccato il mio viaggio Pasquale non l'ho avuto, ma mancano ancora dei giorni chissà che non si avveri un bel viaggetto mi piacerebbe davvero!

    RispondiElimina
  6. Grazie ancora una volta leggo sempre volentieri la tua pagina dell'oroscopo e ne approfitto per leggere anche quelli della mia famiglia.

    RispondiElimina
  7. Grazie per il tuo oroscopo, ci sono sempre delle informazioni interessanti, lo leggo volentieri

    RispondiElimina
  8. L'oroscopo mi intriga molto!! è sempre un piacere leggerlo e spesso spero che vada come è scritto ahahah

    RispondiElimina
  9. Grazie come sempre. Un ottimo oroscopo, soprattutto per me che sono nato sotto il segno del Cancro. Sempre benvenute le piccole spese per chi ama i nostri amici animali

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie