martedì 21 aprile 2015

Pronostico Monaco-Juventus e Real Madrid-Atletico Madrid, probabili formazioni, quarti Champions League

Mercoledì sera, alle ore 20:45, ci saranno gli ultimi due quarti di Champions League dove la Juventus giocherà in casa del Monaco e l'altro incontro è il derby di Madrid tra il Real e l'Atletico.

Informazioni su Monaco-Juventus

L'unica italiana in Champions League è impegnata domani sera in casa del Monaco dove potrebbe bastare un pareggio ai bianconeri per raggiungere la semifinale che manca da dodici anni. All'andata con una rete dubbia di Arturo Vidal su calcio di rigore, i bianconeri riescono a vincere per 1 a 0 allo Juventus Stadium, sprecando alcune palla goal.
In campionato il Monaco rafforza il terzo posto andando a più due punti di vantaggio sul Marsiglia quarto, mentre la Juventus vincendo per 2 a 0 in casa contro la Lazio ha quasi vinto lo scudetto. I bianconeri hanno un vantaggio di quindici punti sulle seconde Lazio e Roma a sette giornate dal termine. In dubbio la presenza del cileno Arturo Vidal per tonsillite. Pronostico Monaco Juventus X oppure goal.

Probabili formazioni

Monaco (4-2-3-1): Subasic, Kurzawa, Abdennour, Ricardo Carvalho, Raggi, Dirar, Moutinho, Ferreira-Carrasco, Kondogbia, Toulalan, Berbatov.

Juventus (3-5-2): Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli, Bonucci, Marchisio, Pirlo, Vidal, Lichtsteiner, Evra, Morata, Tevez.

Informazioni su Real Madrid-Atletico Madrid

In Spagna sono in attesa del derby madrileno dove si affronteranno il Real e l'Atletico, chi la spunterà si qualificherà per la semifinale di Champions League. Una stagione fa vinserò le merengues allenate da Carlo Ancelotti ai tempi supplementari per 4 a 1.
In campionato il Real Madrid dista due punti dal Barcellona, mentre l'Atletico di Simeone è dietro nove punti dalla prima posizione a sette giornate dal termine. Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid 1 oppure X a sorpresa.
Champions League quarti pronostico Real Madrid-Atletico Madrid e Monaco-Juventus
Carlos Tevez attaccante della Juventus

Probabili formazioni

Real Madrid (4-4-2): Iker Casillas, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao, Carvajal, Toni Kroos, James Rodriguez, Isco, Illarramendi, Cristiano Ronaldo, Javier Hernandez.

Atletico Madrid (4-2-3-1): Jan Oblak, Diego Godin, Siqueira, Juanfran, Miranda, Tiago, Koke, Raul Garcia, Arda Turan, Gabi, Antoine Griezmann.

13 commenti:

  1. questa è proprio una grande partita, speriamo vada tutto bene, la guarderò di sicuro

    RispondiElimina
  2. Sará una bella partita, la vedró sicuramente.

    RispondiElimina
  3. guarderò di sicuro questa partita, sarà sicuramente uno spettacolo!

    RispondiElimina
  4. Ma uno che c'ha la tonsillite non può giocare a calcio?! Se domani la Juve perde per colpa delle sue tonsille, è finita per Vidal! Scherzoooo. Domani sera non mi perderò il big match!

    RispondiElimina
  5. Farò leggere i tuoi pronostici al mio ragazzo, lui è un vero appassionato di calcio

    RispondiElimina
  6. Ti confesso che non amo il calcio, ma in casa ho una vera squadra strafissata..... i tuoi pronostici piaceranno sicuramente a loro!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao anche oggi trovo un interessante post calcistico che leggo con piacere e che commenterò con mio marito stasera.

    RispondiElimina
  8. Speriamo nella vittoria della juventus, non è la mia squadra però è pur sempre italiana. Forza bianconeri! :D

    RispondiElimina
  9. ovviamente questa sera non c'è tifoseria che tenga.....tutti insieme per la Juventus! Speriamo bene!

    RispondiElimina
  10. Io sono iuventina non posso tifare altro che la mia squadra!!!

    RispondiElimina
  11. Siamo già davanti al televisore la partita è appena iniziata. Vediamo se la Juve sarà all'altezza della situazione

    RispondiElimina
  12. Mio marito, anche se non è juventino, è incollato davanti alla tv e devo dire che sembra davvero molto concorde con te sui pronostici...staremo a vedere

    RispondiElimina
  13. Due partite importanti, naturalmente auguro alla Juve di passare il turno essendo una squadra italiana. Anch'io penso che vincerà il Real Madrid.

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie