sabato 16 maggio 2015

Oroscopo Tutti i segni Ariete, Vergine dal 18 al 24 maggio 2015

Cosa ci riserverà l'oroscopo nella penultima settimana di maggio dedicati a tutti i segni dello zodiaco.

Ariete: Una bella settimana sta per giungere dove con il calore del Sole vi rigenerete alla grande. La salute è ottima.

Toro: Venere essendo nel vostro segno farà da ruffiana nei giorni 19 e 20 nei vostri rapporti sessuali col vostro partner.

Gemelli: Giove rafforza il vostro pensiero, dove vi aiuterà nei prossimi giorni ad avere allegria, divertimento, gioia e tanto desiderio di amore nel senso della parola.

Cancro: Le energie non mancano e siete interessati in molti argomenti (cinema o altro che faccia spettacolo), dove avrete una mente sbarazzina e brillante.

Leone: Con la presenza del Sole, Venere e Plutone nel campo dell'erotismo, da parte vostra è richiesta una scrollata di polvere nel periodo passato per ritornare ad avere voglia di riscattarsi in amore.

Vergine: Ci sono problemi alla schiena e alla salute, ma con l'ingresso di Giove nel vostro segno i dolori dovrebbero terminare verso venerdì 22 maggio.

Bilancia: Marte transita nel settore del lavoro è la vostra attività lavorativa è buona. Con i vostri colleghi e soprattutto col vostro datore di lavoro ci sarà simpatia e benessere nell'ambiente.

Scorpione: Settimana negativa per i single di questo segno dove con la presenza di Urano nel vostro pianeta, gli incontri in programma non saranno rosei. Dedicatevi ad altro in questo periodo.
Previsioni Oroscopo Tutti i segni Ariete dal 18 al 24 maggio 2015
Oroscopo Tutti i segni dal 18 al 24 maggio 2015

Sagittario: Anche se la cassa è buona in questo periodo, non spendete molto per i vostri animali domestici e pensate ad acquistare materiale per ristrutturare casa.

Capricorno: La salute è ottima, con l'aiuto di Giove i processi di guarigione vengono accelerati e potete divertirvi tranquillamente.

Acquario: Il Sole entrerà nel vostro segno a metà settimana dando inizio a una fasi di rigenerazione del vostro organismo. La salute è buona.

Pesci: Ad inizio settimana ci sarà un sconvolgimento temporaneo a livello psicologico per la presenza di Mercurio dove solo nei giorni successivi si riprenderà la stabilità.

16 commenti:

  1. Wow ^_^ Si prospetta allora un week end con i fiocchi hahahah... cercherò di sfruttare la posizione favorevole di questi pianeti

    RispondiElimina
  2. Dato che non sono single, questa settimana dovrebbe andarmi alla grande!

    RispondiElimina
  3. Una settimana frizzante per il mio segno,un po' di brio ci va.

    RispondiElimina
  4. Le energie non mi mancano a quanto pare....a trovarle però!

    RispondiElimina
  5. wow previsioni hot per il mio segno! e destabilizzanti per il mio lui!!! che le cose siano collegate!? =D

    RispondiElimina
  6. ok ha detto giusto il tuo oroscopo... io sono cancro... e davvero ho tantissime cose da fare e ci vorrebbe una bella sosta e staccare la spina... grazie

    RispondiElimina
  7. Io sono vergine.... e speriamo che questi dolori di schiena non si presentino!! E che non siano nemmeno metaforici!!!

    RispondiElimina

  8. Ciao, bello leggere il tuo oroscopo, io che sono del cancro infatti mi stò dedicando alle passioni come il teatro e il cinema ultimamente!

    RispondiElimina
  9. il mio segno prevede una settimana movimentata! seguiro' il consiglio deglia astri e spazzero' via un po di polvere!

    RispondiElimina
  10. Ottimo :D il mio oroscopo è al top bene!!! effettivamente mi sento molto attiva ultimamente

    RispondiElimina
  11. "Le energie non mancano.." che bella notizia perché ultimamente sono stata davvero fiacca!Spero che per il cancro questa sia una settimana davvero frizzante!

    RispondiElimina
  12. Gemelli: ora che è primavera è più facile trovare allegria e cose divertenti da fare, l'amore c'è

    RispondiElimina
  13. Uffi mica tanto bello il mio segno... Lo scorpione .. Però io non sono single forse cambierà qualcosa? Speriamo grazie comunque!

    RispondiElimina
  14. finalmente qualcosa di bello con il mio segno. Sono Leone e ultimamente nessuna novità. grazie

    RispondiElimina
  15. ottimo oroscopo, grazie! Io sono del Cancro e mi diverto molto a seguire queste previsioni sempre molto affidabili. Davvero in gamba...

    RispondiElimina
  16. wow mi piace il mio oroscopo si prospetta una bella settimana ;) grazie ;)

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie