Il match tra Parma e Napoli si giocherà nello stadio Tardini alle ore 18:00 dove i partenopei cercano i tre punti per andare a meno due dalla Roma aspettando poi il risultato della Lazio.
Il Parma, ormai, retrocesso in serie B vuole disputare una gara ad alti livelli per non deludere i propri tifosi e fermare la rincorsa del Napoli per un piazzamento in Champions League.
Il Napoli arrabbiato e deluso dopo il pareggio in Europa League, vuole riscattarsi vincendo in casa del Parma per poi cercare di guadagnare la finale nella competizione europea. Pronostico 2 oppure Over.
Probabili formazioni Parma-Napoli
Parma (3-5-2): Antonio Mirante, Pedro Mendes, Costa, Feddal, Jose Mauri, Gobbi, Nocerino, Varela, Jorquera, Ghezzal, Massimo Coda.
Napoli (4-2-3-1): Andujar, Henrique, Koulibaly, Ghoulam, Albiol, Callejon, Mertens, Gabbiadini, Gargano, Gokhan Inler, Duvan Zapata.
Informazioni Lazio-Inter
Domenica sera, alle ore 20:45, si giocherà il posticipo della 35° giornata nello stadio Olimpico tra la Lazio di Mister Pioli contro l'Inter dell'ex Mancini.
Con la sconfitta della Roma in casa del Milan, per la Lazio questa sera potrebbe essere un'ulteriore occasione per la conquista del secondo posto. I biancocelesti hanno la possibilità in caso di vittoria contro i nerazzurri di andare a più due sui giallorossi.
Esultanza nerazzurra dopo un goal |
Probabili formazioni Lazio-Inter
Lazio (4-2-3-1): Marchetti, de Vrij, Basta, Radu, Mauricio, Mauri, Anderson, Parolo, Biglia, Candreva, Klose.
Inter (4-3-1-2): Samir Handanovic, Juan, Vidic, Davide Santon, Ranocchia, Guarin, Medel, Gnoukori, Hernanes, Palacio, Icardi.
Nessun commento:
Posta un commento
Aggiungi un commento, grazie