I bianconeri possono così con una vittoria ottenere il secondo titolo della stagione, però sulla loro strada troveranno una Lazio molto competitiva che negli ultimi mesi ha dimostrato il suo valore sul campo.
In campionato la Juventus non ha lasciato scampo alle rivali, anche se nel girone d'andata la Roma ha tenuto testa ai campioni d'Italia. I biancocelesti con le otto vittorie consecutive conquistate nel girone di ritorno sono riusciti a salire in terza posizione, perdendo poi la sfida più importante in casa della Juventus.
Dopo 36° giornate disputate i biancocelesti sono terzi in classifica a meno uno dalla Roma e con un vantaggio di tre punti sul Napoli. La Lazio lunedì sera, alle ore 18:00, giocherà il derby capitolino contro la Roma per la conquista del secondo posto. L'ultima giornata prevede lo scontro per il terzo posto contro il Napoli che è in quarta posizione, all'andata i partenopei si imposero per 1 a 0 all'Olimpico. Pronostico Juventus-Lazio 1 oppure Over.
Probabili formazioni Juventus-Lazio
Alvaro Morata attaccante bianconero |
Juventus (4-3-3): Marco Storari, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Stephan Lichtsteiner, Patrice Evra, Paul Pogba, Andrea Pirlo, Arturo Vidal, Carlos Tevez, Fernando Llorente, Roberto Pereyra.
Allenatore: Massimiliano Allegri
Lazio (4-3-3): Federico Marchetti, Stefan de Vrij, Senad Lulic, Stefan Daniel Radu, Mauricio, Marco Parolo, Christian Daniel Ledesma, Danilo Cataldi, Felipe Anderson, Miroslav Klose, Antonio Candreva.
Allenatore: Stefano Pioli
io come al solito faccio un bel pronostico pro juve alla faccia degli aquilotti
RispondiEliminaPronostico che dovrò far leggere a mio fratello che ultimamente mi chiede sempre info tramite web su queste cose!!
RispondiEliminaBeh staremo a vedere... sarebbe un bel colpo per la Juve
RispondiEliminacredo che la juve possa riuscire nell'intento, è la più forte delle squadre, non c'è dubbio
RispondiEliminamio fratello è a Roma per la finale...speriamo per lui che vinca la Juventus altrimenti tornerà distrutto!
RispondiEliminaCiao anche oggi leggo un interessante post calcistico seguendo il tuo blog mi hai fatto imparare ed apprezzare il calcio, baci!
RispondiElimina