martedì 19 maggio 2015

Pronostico e probabili formazioni Juventus-Lazio, Finale Coppa Italia

La Juventus dopo aver conquistato il quarto titolo consecutivo in campionato e la finale di Champions League a Berlino contro il Barcellona. Giocherà la Finale di Coppa Italia contro la Lazio per cercare di vincere dopo ben 21 anni la decima coppa per poter inserire una stella d'argento aggiuntiva sulla maglia ufficiale.
I bianconeri possono così con una vittoria ottenere il secondo titolo della stagione, però sulla loro strada troveranno una Lazio molto competitiva che negli ultimi mesi ha dimostrato il suo valore sul campo.

In campionato la Juventus non ha lasciato scampo alle rivali, anche se nel girone d'andata la Roma ha tenuto testa ai campioni d'Italia. I biancocelesti con le otto vittorie consecutive conquistate nel girone di ritorno sono riusciti a salire in terza posizione, perdendo poi la sfida più importante in casa della Juventus.
Dopo 36° giornate disputate i biancocelesti sono terzi in classifica a meno uno dalla Roma e con un vantaggio di tre punti sul Napoli. La Lazio lunedì sera, alle ore 18:00, giocherà il derby capitolino contro la Roma per la conquista del secondo posto. L'ultima giornata prevede lo scontro per il terzo posto contro il Napoli che è in quarta posizione, all'andata i partenopei si imposero per 1 a 0 all'Olimpico. Pronostico Juventus-Lazio 1 oppure Over.

Probabili formazioni Juventus-Lazio
Juventus-Lazio Finale Coppa Italia pronostico e probabili formazioni
Alvaro Morata attaccante bianconero


Juventus (4-3-3): Marco Storari, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Stephan Lichtsteiner, Patrice Evra, Paul Pogba, Andrea Pirlo, Arturo Vidal, Carlos Tevez, Fernando Llorente, Roberto Pereyra.
Allenatore: Massimiliano Allegri

Lazio (4-3-3): Federico Marchetti, Stefan de Vrij, Senad Lulic, Stefan Daniel Radu, Mauricio, Marco Parolo, Christian Daniel Ledesma, Danilo Cataldi, Felipe Anderson, Miroslav Klose, Antonio Candreva.
Allenatore: Stefano Pioli

6 commenti:

  1. io come al solito faccio un bel pronostico pro juve alla faccia degli aquilotti

    RispondiElimina
  2. Pronostico che dovrò far leggere a mio fratello che ultimamente mi chiede sempre info tramite web su queste cose!!

    RispondiElimina
  3. Beh staremo a vedere... sarebbe un bel colpo per la Juve

    RispondiElimina
  4. credo che la juve possa riuscire nell'intento, è la più forte delle squadre, non c'è dubbio

    RispondiElimina
  5. mio fratello è a Roma per la finale...speriamo per lui che vinca la Juventus altrimenti tornerà distrutto!

    RispondiElimina
  6. Ciao anche oggi leggo un interessante post calcistico seguendo il tuo blog mi hai fatto imparare ed apprezzare il calcio, baci!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie