mercoledì 24 giugno 2015

Cinema 2015: Dal 25 giugno Big Game - Caccia al Presidente

Dal 25 giugno 2015 avrai l'occasione di andare a vedere al cinema Big Game - Caccia al Presidente.

La regia di Big Game - Caccia al Presidente è di Jalmari Helander. Con la partecipazione di Samuel L. Jackson, Onni Tommila, Felicity Huffman, Ray Stevenson, Jim Broadbent, Victor Garber, Ted Levine, Mehmet Kurtulus, Jorma Tommila, Jaymes Butler, Ken Thomas, Jean-Luc Julien e Erik Markus Schuetz.
Il genere è azione, visibile ad un pubblico da tredici anni in su, la produzione è avvenuta negli USA, la durata è di circa 90 minuti ed è visibile nei cinema italiani da giovedì 25 giugno 2015.

Per un pre-vertice del G8 il presidente degli Stati Uniti è in volo per raggiungere la Finlandia quando l'Air Force One viene fatto oggetto di un attentato.
Al cinema dal 25 giugno 2015 Big Game - Caccia al Presidente
Big Game - Caccia al Presidente
Vengono lanciati da terra dei missili da parte di un gruppo terroristico dove riescono a colpire l'aereo e i caccia che lo scortano. Prima che il veicolo precipiti, il Capo della Sicurezza convince il Presidente ad entrare in una capsula dove atterrerà in una foresta.
Il Presidente viene trovato dal tredicenne Oskari dove sta effettuando il rito iniziatico da cacciatore armato di arco e frecce. I due dovranno essere attenti a un diverso tipo di caccia dove entrambi saranno delle prede, anche se Oskari non dimentica la sua missione.

1 commento:

  1. Un film di quelli che ti tengono costantemente con il fiato sospeso dal inizio alla fine. ^_^ consiglierò alla mia dolce metà!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie