martedì 23 giugno 2015

Cinema 2015: Dal 25 giugno Contagious - Epidemia mortale e Big Game - Caccia al Presidente

Vari film usciranno il 25 giugno 2015 al cinema, tra i più importanti ci sarà Contagious - Epidemia mortale di genere drammatico.

Contagious - Epidemia mortale

Il film Contagious - Epidemia mortale è stato diretto dal regista Henry Hobson. Con la partecipazione di Arnold Schwarzenegger, Abigal Breslin, Laura Cayouette, Denise Williamson, Aiden Flowers, Wayne Père e tanti altri.
La produzione è avvenuta negli USA, la durata è di circa 95 minuti, disponibile al cinema da giovedì 25 giugno 2015.

In America ben presto si diffonde una pandemia mortale dove nelle città più isolate i pazienti affetti dal virus saranno messi in isolamento in speciali reparti.
Il 25 giugno 2015 non perdere al cinema Contagious - Epidemia mortale
Contagious - Epidemia mortale
Le autorità tacciono su cosa succede ai contagiati. Wade Vogel dopo essere venuto a conoscenza della disgnosi della figlia, riesce a ritrovarla dopo varie settimane di ricerche. L'uomo e la figlia contagiata dal virus si rifugiano nella casa della matrigna Caroline e i suoi due figli.
La polizia locale si reca nel rifugio della coppia per prendere in custodia la ragazza contagiata, ma Wade si ribella. La matrigna e i due figli decidono di andare via e Wade rimane solo a guardare impotente la lenta trasformazione della figlia Maggie in uno zombie.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie