lunedì 22 giugno 2015

Cinema 2015: Dal 25 giugno Ruth & Alex - L'amore cerca casa e Ted 2

Tra pochi giorni al cinema abbiamo l'occasione di andare a vedere Ruth & Alex - L'amore cerca casa e la seconda avventura di Ted 2 un orsacchiotto di pelusche che vi farà sbellicare dalle risate.

Ruth & Alex - L'amore cerca casa

La regia di Ruth & Alex - L'amore cerca casa è di Richard Loncraine. Troviamo la partecipazione di Morgan Freeman, Diane Keaton, Cynthia Nixon, Korey Jackson, Alysia Reiner, Hani Furstenberg, Jimmy Palumbo e tanti altri.
Il genere è drammatica, visibile ad un pubblico dai tredici anni in su, la produzione è avvenuta negli USA, la durata è di 92 minuti circa ed è disponibile al cinema da giovedì 25 giugno 2015.

Nella periferia di New York, Brooklyn, il giovane pittore Alex Carver insieme alla moglie si trasferiscono in un appartamento da due stanze.
Dopo che sono trascorsi 40 anni l'appartamento di Ruth & Alex vale una piccola fortuna, perchè il quartiere è diventato di moda.
Dopo il consenso della coppia la nipote di Ruth, agente immobiliare Lily, mette in vendita la casa per vedere cosa riescono a guadagnare.

Ted 2

Il regista di Ted 2 l'orsacchiotto più irriverente del cinema è Seth MacFarlane. Con la partecipazione di Liam Neeson, Morgan Freeman, Dennis Haysbert, Bill Smitrovich, Chaunty Spillane, Vanessa Vander Pluym e tanti altri.
Al cinema dal 25 giugno Ted 2 e Ruth & Alex - L'amore cerca casa
Al cinema Ted 2
Il genere è commedia, la produzione è avvenuta negli USA, la durata è di quasi due ore, da giovedì 25 giugno è disponibile al cinema ed è vietato ai minori di 14 anni.

Dopo il successo del primo capitolo, ritorna al cinema Ted 2 prodotto da Universal Pictures e Media Rights Capital.
Sarà divertente vedere il secondo capitolo di Ted dove si avranno a disposizione due ore di relax e di risate assicurate.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie