martedì 30 giugno 2015

Cinema 2015: Dal 30 giugno ritorna Terminator

Da oggi al cinema è possibile riguardare il film che ha emozionati tutti oltre 30 anni fa ed è Terminator.

Il regista James Cameron ha diretto il film Terminator dove troviamo la partecipazione di Arnold Schwarzenegger, Michael Biehn, Linda Hamilton, Paul Winfield, Lance Henriksen, Bill Paxton, Earl Boen, Rick Rossovich, Dick Miller, Bruce M. Kerner, Bess Motta, Franco Columbu, Brad Rearden, Shawn Schepps e Brian Thompson.
Il genere è fantascienza, la produzione è avvenuta nel 1984, la durata di questo film è di circa 108 minuti, da oggi è disponibile nei cinema italiani ed è in programmazione in 74 sale cinematografiche. Terminator. Il film è vietato ai minori di 14 anni.
Al cinema dal 30 giugno Terminator in 3D
Terminator


Il film prodotto da James Cameron, tra tecnologia e umanità, è diventato un classico della fantascienza.
Tra le fattezze umane viene costruita una macchina micidiale "Terminator" inviato dal futuro per per adempiere a una missione, quella di uccidere Sarah.
La donna è ricercata dalle macchine perchè suo figlio nel lontano futuro diventerà il capo della resistenza condotta dagli essere umani nel contrastare le macchine che dominano il mondo, dopo la catastrofe nucleare.

2 commenti:

  1. Ciao ho trovato il tuo blog girellando nella classifica di Net Parede. Bel lavoro ottimo blog interessante.
    Ora sono diventata tua follower - sia su GFC che su Google +
    Spero che vorrai passare da me al Rifugio degli Elfi, per dare una occhiata e rendere il follow-back http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/i-miei-blog.html. Spero di vederti presto da me ;-)
    Ho votato il tuo blog in Net Parade mi farebbe piacere che tu votassi per il RIfugio http://www.net-parade.it/cgi-bin/votazione.aspx?utente=maramaya
    Un saluto buona giornata e miglior fine settimana in arrivo !

    RispondiElimina
  2. Raffreddare i film potete vedere qui in qualità decente http://www.itafilm.net/

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie