giovedì 25 giugno 2015

Coppa America Pronostico Bolivia-Peru quarti di finale

Stanotte, alle ore 01:30, si giocherà il secondo quarto di finale della Coppa America tra la Bolivia e il Peru. Il primo quarto ha visto vincitore il Cile ai danni dell'Uruguay per 1 a 0 grazie a una rete di Mauricio Isla.

La Bolivia allenata da Mister Mauricio Soria tenterà di conquistare una semifinale ai danni dei peruviani. I boliviani hanno conquistato la seconda posizione nel loro girone perdendo soltanto nel terzo ed ultimo match contro il Cile per la conquista della prima posizione.
Risultato molto importante per la Bolivia dove stasera si affiderà alle giocate di Pablo Escobar, Ricardo Pedriel e Walter Veizaga Argote per vincere la partita.

26 giugno calcio pronostico Bolivia-Peru Coppa America
David Pizarro centrocampista peruviano
Il Peru anch'esso arrivato secondo nel suo girone a pari punti con la Colombia giocherà contro la Bolivia per la conquista di un posto in semifinale.
Nel loro girone la formazione guidata da Mister Ricardo Gareca ha ben impressionata riuscendo a conquistare una qualificazione molto importante.
Hanno perso soltanto nel primo match contro il Brasile per 2 a 1 passando addirittura in vantaggio e subendo la rete della sconfitta a pochi secondi dalla fine della gara. Sulla carta i peruviani potrebbero essere di poco i favoriti, ma sul campo tutto è possibile.

1 commento:

  1. interessanti questi pronostici per chi ama il calcio e soprattutto per chi è interessato alle scommesse. Una fonte attendibile per puntare quasi a colpo sicuro

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie