venerdì 26 giugno 2015

Coppa America Quarto di finale Pronostico Argentina-Colombia

Dopo essersi concretizzata la prima semifinale della Coppa America dove giocheranno Cile e Peru, rispettivamente 1 a 0 per i cileni contro gli uruguaiani e 3 a 1 per i peruviani contro i boliviani.
Stanotte, alle ore 01:30: giocherà il terzo quarto di finale dove l'Argentina di Messi, Tevez e compagni sfiderà la Colombia fino ad oggi sottotono.

Pronostico Argentina Colombia 1 oppure no goal.

L'Argentina è arrivata prima nel suo gruppo dove ha vinto contro Uruguay e Giamaica per 1 a 0, pareggiando soltanto il primo incontro per 2 a 2 contro il Paraguay.
Calcio pronostico Quarto di finale Argentina-Colombia
Lionel Messi
La formazione allenata da Gerardo Martino sfiderà una Colombia che si è qualificata sul filo di lana essendo arrivata terza a pari merito con il Peru (i peruviani sono secondi per differenza reti) a un punto di vantaggio sul Venezuela quarta.

Sulla carta i biancocelesti sono i favoriti, però attenzione alla sorpresa Colombia che nel suo gruppo è riuscita a vincere soltanto contro il Brasile per 1 a 0. L'unica sconfitta al momento per i colombiani e nella prima giornata dove il Venezuela si è imposto per 1 a 0.
La vincente tra l'Argentina e la Colombia, sfiderà in semifinale una tra il Brasile e il Paraguay dove giocheranno domani notte alle ore 01:30.

1 commento:

  1. ottimo pronostico anche se fosse stato più interessante se a giocare c'era anche l'Italia... davvero geniale, non trovate?

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie