martedì 25 agosto 2015

Calciomercato Italiano ed estero: Juventus, Napoli, Inter, Roma e tante altre

Seconda offerta formulata dal Bayer Leverkusen per il difensore Koulibaly in forza al Napoli. I partenopei rifiutano 11 e successivamente 12 milioni di euro dichiarando cedibile il giocatore a non meno di 15 milioni di euro.
L'Inter ha proposto 5 milioni di euro al Paris Saint Germain per l'argentino Lavezzi, il club francese per far partire il proprio giocatore chiede non meno di 10 milioni di euro. L'ingaggio del Pocho è alto, 3,5 milioni di euro a stagione.
Il Paris Saint Germain dopo aver ceduto in prestito Digne alla Roma, sta per acquistare Fabio Coentrão del Real Madrid con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 17 milioni di euro.

Il Palermo dopo l'operazione Gilardino è vicino a Ezequiel Schelotto giocatore nerazzurro finito ai margini nell'Inter. Lucas Silva potrebbe accasarsi al Marsiglia nelle prossime ore, sfuma quindi un chiaro obiettivo di mercato da parte del Napoli.
Calcio notizie del 25 agosto calciomercato serie A
Iturbe 
Il quotidiano el Correo de Andalucia ha dichiarato: vicino il trasferimento dell'attaccante spagnolo Fernando Llorente al Siviglia con la formula del prestito secco. Intanto nella clinica di Sessant il colombiano Juan Cuadrado sta effettuando le visite mediche. Simone Zaza prende tempo è non ha ancora accettato l'offerta del West Ham United, 2 milioni per il prestito e 16 milioni per il diritto di riscatto.
Sulle tracce dell'ex Hellas Verona Juan Manuel Iturbe oltre al Genoa di Gasperini, si sono avvicinate al giocatore anche la Sampdoria, il Bologna e il West Ham United. Nelle ultime ore l'Aston Villa ha iniziato a corteggiare il serbo Ljajic della Roma. Rudi Garcia allenatore della Roma ha chiesto Juan Jesus come rinforzo per la difesa, però la società non è convinta dell'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie