giovedì 27 agosto 2015

Cinema 2015: Da giovedì 27 agosto Minions

Da oggi al cinema sono disponibili dodici nuovi film di cui Minions che sta avendo milioni di fan in tutto il mondo.
La regia di Minions è di Pierre Coffin e Kyle Balda. Troviamo la partecipazione di Sandra Bullock, Jon Hamm, Allison Janney, Michael Keaton, Steve Coogan, Katy Mixon, Michael Beattie, Hiroyuki Sanada, Dave Rosenbaum e tanti altri.
Il genere è animazione, la produzione è avvenuta negli USA, la durata è di 91 minuti circa ed è in programmazione in 733 sale cinematografiche.

Minion

I Minion non sono stati creati nel laboratorio di Gru ma vengono da un popolo molto lontano. Provengono da una popolazione molto antica dove hanno vissuto nell'era della preistoria all'Egitto dei faraoni per cercare con ossessione un super cattivo da servire.
Minions al cinema da giovedì 27 agosto 2015
Minions
I piccoletti gialli hanno provato a cercare un super cattivo da servire dal Tyrannosaurus Rex a Dracula, dalla Yeti a Napoleone vedendo uscire i loro padroni dalla storia al punto di andare in depressione collettiva (una scena che merita davvero).
I minion sono nel ritiro forzato e uno di loro Kevin si è avventurato in California dove si riuniscono i cattivi di tutto il pianeta. Kevin, Bob e Stuart decideranno di recarsi nella swingin' London per rubare la corona d'Inghilterra.

6 commenti:

  1. Lo sto attendendo da un mese. I primi di settembre ci andrò ^_^ Salto dalla gioia

    RispondiElimina
  2. I miei bimbi mi tediano da tempo.. andrò a vederlo di per certo e ti farò sapere cosa ne penso

    RispondiElimina
  3. Ho visto l'anteprima, i miei figli sono impazziti, non vedo l'ora di portarli al cinema a vederlo deve essere meraviglioso!

    RispondiElimina
  4. sapevo di questa uscita e non vedo l'ora di portare mia figlia al cinema!!!

    RispondiElimina
  5. Noooo non sapevo che ci fosse questo al cinema! Troppo forte, con la scusa di portare mio nipote ci andrò con lui ah ah ah

    RispondiElimina
  6. Ciao spero che arrivi presto anche nel mio paese perchè siamo entusiasti di andarlo a vedere tutti in famiglia.

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie