lunedì 24 agosto 2015

Cinema 2015: Da mercoledì 19 agosto The Gallows - L'esecuzione

Appuntamento al cinema da mercoledì 19 agosto 2015 per poter guardare un film del genere horror diretto dal regista Chris Lofing, The Gallows - L'esecuzione.
Troviamo la partecipazione di Reese Mishler, Ryan Shoos, Cassidy Gifford, Pfeifer Brown, Travis Cluff, Price T. Morgan, David Herrera e Theo Burkhardt.
Il genere è Horror, la produzione è avvenuta in USA, la durata è di circa 115 minuti ed è in programmazione in 189 sale cinematografiche. Vietato la visione di questo film ad un pubblico inferiore di 14 anni.

The Gallows - L'esecuzione

The Gallows - L'esecuzione al cinema dal 19 agosto 2015
The Gallows - L'esecuzione
Vigilia di tensione per gli studenti della Beatrice High School, in Nebraska, nel rappresentare un'opera teatrale scolastica "L'esecuzione".
Vent'anni prima, nella preparazione di questo spettacolo lo studente Charlie perse la vita per esserci impiccato incidentalmente durante la recita, interpretava il ruolo del personaggio principale.
Gli studenti hanno il desiderio di onorare l'anniversario della tragedia e alcuni giovani hanno la volontà di migliorare lo spettacolo. Non tutti, però, sono convinti del buon esito della rappresentazione.

1 commento:

  1. Che sia l'inizio di un nuovo tormentone cinematografico in stile horror?? eheh Vedremo! ;)

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie