mercoledì 19 agosto 2015

Pronostico e probabili formazioni Serie A 1^ Giornata: Verona-Roma e Lazio-Bologna

Ritorna la Serie A con molte squadre che devono riscattarsi. La Roma si è rafforzata per vincere lo scudetto con gli arrivi eccellenti di Salah e Dzeko, Inter e Milan hanno fatto acquisti di valore, mentre la Juventus ceduti alcuni big ha avuto la forza di cambiare.
I primi due anticipi della 1° giornata di campionato si giocheranno sabato 22 agosto 2015, la Roma esordirà sul campo del Verona, mentre la Lazio giocherà all'Olimpico contro il Bologna.

Hellas Verona-Roma

Un nuovo modulo per Mister Mandorlini per il suo Hellas Verona dove da tempo lavora per il 4-3-1-2 con Gomez alla trequarti con Pazzini e Toni in attacco.
Alcuni dubbi per l'allenatore dove a centrocampo dovrebbe giocare l'islandese Hallfredsson preferito a Romulo, mentre in attacco Pazzini pare l'uomo giusto d'affiancare a Luca Toni al posto di Jankovic.

Pronostico Hellas Verona-Roma 2 oppure goal.

Probabili formazioni

Hellas Verona (4-3-3): Rafael, Pisano, Moras, Marquez, Souprayen, Sala, Viviani, Hallfredsson, Juanito Gomez, Toni, Pazzini.

Roma (4-3-3): Szczesny, Florenzi, Castan, Manolas, Torosidis, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Gervinho, Dzeko, Salah.

Lazio-Bologna

I biancocelesti dopo la splendida vittoria ai preliminari di Champions League contro il Bayer Leverkusen per 1 a 0, si preparano per l'esordio in campionato contro il Bologna dell'ex allenatore Delio Rossi.
Sarà un match delicato per gli uomini di Mister Pioli visto che quattro giorni più tardi gioceranno il ritorno di Champions League in casa dei tedeschi.
Il Bologna sta definendo l'acquisto di Mattia Destro dalla Roma ed è in pressing su Donsah centrocampista del Cagliari, desiderio di molte squadre italiane ed estere.
Anticipi serie A 1^ giornata Verona-Roma e Lazio-Bologna pronostico e probabili formazioni
Antonio Candreva

Pronostico Lazio-Bologna 1 oppure goal.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Berisha, Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Keita, Felipe Anderson.

Bologna (4-3-1-2): Mirante, Mbaye, Oikonomou, Rossettini, Masina, Brighi, Crisetig, Pulgar, Brienza, Cacia, Acquafresca.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie