venerdì 2 ottobre 2015

Cinema 2015: Da mercoledì 16 settembre Inside Out

Da due settimane sulle sale del cinema possiamo andare a vedere Inside Out, un film che impersona delle voci dove esprime un radicalismo in grando di impressionare e di commuovere.
La regia di Inside Out è di Pete Docter. Troviamo la partecipazione di Bill Harder, Amy Poehler, Mindy Kaling, Lewis Black e Phyllis Smith.
Il genere è animazione, la durata di questo film è di 94 minuti circa, la produzione è avvenuta negli USA ed è in programmazione in 598 sale cinematografiche.

Inside Out

Riley ha una vita felice ed ha undici anni. Ha un'amica del cuore e due ottimi genitori dove cresce in un quartier generale in cui la incoraggiano, la consigliano, la infastidiscono, la spazientiscono, la intristiscono.
Inside Out dal 16 settembre 2015 al cinema
Inside Out
Dentro la sua testa troviamo Joy intraprendente e sempre positiva, Anger che è sempre pronto alla risa, Fear che è sempre turbato oltre ad essere impedito e impaurito, Sadness che è sempre sfiduciata e triste, Disgust arriccia sempre il naso ed è svogliata e disgustata.
Riley insieme ai suoi genitori si trasferiscono dal Minnesota a San Francisco dove cercano di adattarsi alla nuova vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie