martedì 10 novembre 2015

Cinema 2015: Da giovedì 22 ottobre Crimson Peak

La regia di Crimson Peak è di Guillermo Del Toro, trovando la partecipazione di Jessica Chastain, Leslie Hope, Jim Watson, Mia Wasikowska, Tom Hiddleston e tanti altri.
Il genere è horror, la visione di questo film è vietato ad un pubblico inferiore di 14 anni, la produzione è avvenuta negli Stati Uniti d'America.
Il film è disponibile al cinema da giovedì 22 ottobre 2015, la durata è di 119 minuti ed è in programmazione in 102 sale cinematografiche.

Crimson Peak

Una giovane donna dopo essersi innamorata di un affascinante straniero, dalla terra rosso sangue verrà trascinata in una casa in cima a una montagna.
Al cinema dal 22 ottobre 2015 Crimson Peak
Crimson Peak
In questo luogo la giovane donna scoprirà che in questa casa è piena di segreti dove la perseguiteranno per sempre. Tra il mistero e follia, tra le tenebre e il desiderio, la verità si nasconde in Crimson Peak.
Un film con un mistero sovrannaturale in cui vedremo all'opera Jessica Chastain, Charlie Hunnam e Tom Hiddleston. Il film è consigliato per chi ama questo genere dove la trama non è niente male. Crimson Peak nel primo weekend in Italia ha incassato la cifra di 761.000 euro.

1 commento:

  1. E' un film che mi incuriosisce molto, magari mi organizzo con qualche amica per vederlo

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie