sabato 7 novembre 2015

Kia Cee'd 1.4 CRDi 5 porte Active, prezzo novembre 2015

Nuova Kia Cee'd ti stupirà con le sue curve dinamiche. La vettura viene prodotta per offrire un comfort ai massimi livelli, i motori sono efficienti, la tecnologia è all'avanguardia e il profilo è ben proporzionato.
Una volta che sarai al volante, non ne avrai mai abbastanza della tua nuova auto. Mentre sarai in viaggio con la tua Kia Cee'd avrai la possibilità di avere le informazioni in tempo reale sul traffico e il sistema di segnalazione degli autovelox.

Nella vettura è presente Kia Navigation System, Kia Connected Services integrali e il cambio DCT a 7 marce. Il motore inserito in questa vettura è Turbo GDi, pronto a farti vivere un'esperienza di guida eccezionale.
Acquistando la vettura Kia riceverai 7 anni di garanzia che vuol dire 7 anni di tranquillità. Tutto ciò è dato dagli elevati standard qualitativi delle loro fabbriche.

Prezzo e consumi
Prezzo Kia Cee'd 1.4 Active offerta novembre 2015
Kia Cee'd 1.4 Active


Il prezzo della Kia Cee'd Active 1.4 nel mese di novembre può essere acquistata al prezzo di 19.000 euro chiavi in mano esclusa ipt. Può essere guidata da un neo patentato.
L'Urbano consuma circa 5,4 litri di carburante su un percorso di 100 km
L'Extrurbano ha un consumo di 3,8 litri per 100 km effettuati
Il misto arriva a consumare 4,3 litri per 100 km
L'Emissioni CO2 sono 114 g/km

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie