giovedì 12 novembre 2015

Cinema 2015: Da sabato 31 ottobre Nightmare - Dal profondo della notte

Wes Craven ha diretto il film Nightmare - Dal profondo della notte, troviamo la partecipazione di Nick Corri, David Andrews, John Saxon, Charles Fleischer, Ronee Blakley, Amanda Wyss, Jeffrey Levine, Sandy Lipton e tanti altri.
Ritorna al cinema, da sabato 31 ottobre 2015, l'uomo dalla mano artigliata dove ha impaurito migliaia di persone con i suoi vari film.
La produzione è avvenuta negli Stati Uniti d'America, il genere è Horror, il film ha una durata di 92 minuti ed è vietato la visione ad un pubblico inferiore ai 18 anni.

Nightmare - Dal profondo della notte

Tina Grey è una giovane ragazza dove nel corso della notte si sveglia terrorizzata perchè ha avuto un incubo: ha sognato di essere inseguita da un uomo terrificante dalla pelle bruciata dalla mano artigliata.
Al cinema dal 31 ottobre 2015 il ritorno di Nightmare - Dal profondo della notte
Nightmare - Dal profondo della notte
Dopo essersi svegliata si accorge con orrore che la sua camicia è stata squarciata e decide poi di rimanere sveglia tutta la notte. Confidandosi con la sua migliore amico, la ragazza scoprirà che anch'essa ha avuto lo stesso incubo che diventerà presto realtà.
Questo è il primo film che ha lanciato Wes Craven della nota serie horror, Nightmare del piccolo maestro del genere. Da anni Freddy Krueger, il mostro dalla mano-artiglio, è lo spauracchio amato degli americani.

2 commenti:

  1. Alzi la mano chi nella propria vita non ha mai sognato la saga di Nightmare, è un'icona del terrore, difficile farne una serie simile, inimitabile.

    RispondiElimina
  2. No a me fa troppa paura, questa volta passo! Rischierei di non dormirci la notte

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie