mercoledì 25 novembre 2015

Pronostico Malmo-Paris Saint Germain e Shakhtar Donetsk-Real Madrid, Champions League, Gruppo A

Stasera, alle ore 20:45, si giocherà la quinta giornata del gruppo A di Champions League dove i transalpini di Mister Blanc andranno a giocare in Svezia, in casa del Malmo (ritorno di Zlatan Ibrahimovic).
Il Paris Saint Germain con un vantaggio enorme in Ligue1, ben 13 punti sulla seconda Lione e la sorpresa Caen, si prepara allo scontro di stasera e in caso di vittoria sarebbe assicurato almeno la seconda posizione visto che il vantaggio sulle inseguitrici è di quattro punti.
In attacco i francesi schiereranno un 4-3-3 con un tridente stellare formato dall'asso Zlatan Ibrahimovic, l'argentino Angel Di Maria e l'uruguaiano Edinson Cavani.

Nell'altro match le merengues di Rafa Benitez cercheranno di ottenere una vittoria e conquistare il primo posto del girone dimenticando la pesante sconfitta subita nel classico di sabato scorso contro il Barcellona per 0 a 4.
Gli ucraini motivati dai tre punti conquistati nel precedente match conquistando la terza posizione ai danni degli svedesi per lo scontro diretto, stasera proveranno a contrastare le avanzate degli spagnoli per assicurarsi l'accesso in Europa League.
Calcio Champions League Premium Pronostico Shakhtar Donetsk-Real Madrid e Malmoe-Paris Saint Germain
Cristiano Ronaldo
Sarà una dura prova per la difesa degli ucraini contenere le avanzate degli spagnoli, tra tutti Cristiano Ronaldo e Gareth Bale.

Pronostico

Malmo vs Paris Saint Germain 2 oppure Over 2.5
Shakhtar Donetsk vs Real Madrid 2 oppure Over 2.5

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie