giovedì 3 dicembre 2015

Pronostico e probabili formazioni Lazio-Juventus: Serie A 15^ Giornata

Domani sera, alle ore 20:45, nello stadio Olimpico di Roma ci sarà l'anticipo della 15° giornata tra la Lazio e la Juventus.
Continua la crisi per i biancocelesti che non vincono da cinque partite dove hanno conquistato un punto, nella precedente sconfitta contro l'Empoli per 1 a 0 i laziali recriminano due goal regolari.
La panchina di Mister Pioli inizia ad essere a rischio ed è per questo che chiederà alla squadra di reagire in questo momento di crisi.

Tutto inverso, invece, per la Juventus che dopo aver vinto a Palermo con un secco 3 a 0 raggiunge così la quarta vittoria consecutiva.
Gli uomini di Mister Allegri ritrovano il ritmo vincente e dalle ultime posizioni di inizio campionato sono ad oggi in quinta posizione.
Non ci sarà l'asso Pogba a centrocampo, causa squalificato, al suo posto potrebbe rientrare il tedesco Khedira alle prese di un infortunio.

Pronostico Lazio vs Juventus 1 oppure No Goal
Calcio Serie A Lazio-Juventus, Pronostico e Probabili formazioni
Claudio Marchisio

Probabili formazioni

Lazio (4-2-3-1): Federico Marchetti; Dusan Basta, Santiago Gentiletti, Stefan Daniel Radu, Mauricio; Marco Parolo, Lucas Biglia; Senad Lulic, Sergej Milinkovic-Savic, Antonio Candreva; Filip Djordjevic.

Juventus (3-5-2): Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci, Claudio Marchisio, Alex Sandro, Mario Lemina, Stephan Lichtsteiner, Stefano Sturaro, Mario Mandzukic, Paulo Dybala.

1 commento:

  1. Ottimo, concordo pienamente con te. Farò leggere questi pronostici anche al mio fidanzato

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie