lunedì 7 dicembre 2015

Champions League, Gruppo A: Pronostico PSG-Shakhtar Donetsk e Real Madrid-Malmo

Domani sera, alle ore 20:45, ci sarà l'ultima giornata di Champions League dove nel gruppo A si affrontano il Paris Saint Germain contro lo Shakhtar Donetsk e il Real Madrid contro il Malmo.

Paris Saint Germain vs Shakhtar Donetsk

Con l'ennesima vittoria in campionato il Paris Saint Germain ha portato a quindici i punti di vantaggio sulla sorprendente Angers, secondo in classifica.
I parigini ormai certi della seconda posizione giocheranno in casa il loro ultimo match del girone in casa contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.
Gli uomini allenati da Mister Lucescu giocheranno un impegno delicatissimo, se usciranno la grinta come nel finale contro il Real Madrid dove da 0 a 4 si sono portati sul 3 a 4 potrebbero provare a espugare il campo dei parigini.

Real Madrid vs Malmo

Il Real Madrid è già certo del primo posto anche in caso di sconfitta nell'ultimo turno di Champions League in casa contro il Malmo.
Le Merengues sulla carta sono i strafavoriti dell'incontro però bisogna stare attenti alle ambizioni degli svedesi dove hanno bisogno di un punto per qualificarsi in Europa League (in caso di un pareggio, gli ucraini devono perdere in Francia).
Dovrebbe esserci Cristiano Ronaldo dopo le sue dichiarazioni nell'essere Gay ed essere fidanzato con un lottatore francese.

Pronostico
Calcio 5 giornata Pronostico Real Madrid-Malmo e PSG-Shakhtar Donetsk, Champions League
Cristiano Ronaldo


Paris Saint Germain vs Shakhtar Donetsk 1 oppure Over
Real Madrid vs Malmo 1 oppure Over

Classifica Gruppo A 5° Giornata

1 Real Madrid 13 punti Ottavi di finale Champions League
2 Paris Saint Germain 10 punti Ottavi di finale Champions League
3 Shakhtar Donetsk 3 punti Sedicesimi di finale Europa League
4 Malmo 3 punti

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie