mercoledì 9 dicembre 2015

Pronostico e probabili formazioni Bayer Leverkusen-Barcellona e Roma-BATE Borisov

Bayer Leverkusen vs Barcellona

Nel gruppo E di Champions League stasera giocherà il Bayer Leverkusen contro il Barcellona già qualificato agli ottavi di finale.
I tedeschi sono alla ricerca di punti per qualificarsi agli ottavi di finale, servirà soltanto una vittoria contro i campioni in carica per sperare di arrivare secondi.
I blaugrana già qualificati faranno di certo riposare gli assi Luis Suarez e Neymar, facendo giocare al loro post Munir El Haddadi e Sandro Ramirez.

Pronostico Bayer Leverkusen vs Barcellona X oppure Goal

Roma vs BATE Borisov

Forse stasera potrebbe essere la partita più importante per il tecnico Rudi Garcia sulla panchina della Roma visto che nell'ultima giornata del girone ospiterà i bielorussi del BATE Borisov.
I giallorossi per ottenere una qualificazione sicura agli ottavi di finale dovranno vincere assolutamente e centreranno così la seconda posizione.
Calcio stasera Roma-BATE Borisov probabili formazioni e pronostico
Anche se eventualmente il Bayer Leverkusen dovrebbe vincere in casa contro il Barcellona, tra i tedeschi e i giallorossi passerebbero gli italiani per il vantaggio degli scontri diretti. Nel tridente, Rudi Garcia, dovrebbe schierare il bosniaco Dzeko, Iago Falque e l'egiziano Salah che si contende una maglia da titolare con Florenzi.

Pronostico Roma vs BATE Borisov 1 oppure Goal

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie