sabato 5 dicembre 2015

Cinema 2015: Da giovedì 19 novembre Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II

La regia di questo film è di Francis Lawrence. Con Elden Henson, Mahershala Ali, Stef Dawson, Jeffrey Wright, Jennifer Lawrence, Wes Chatham, Robert Knepper, Josh Hutcherson, Evan Ross, Julianne Moore e tanti altri.
Il genere è avventura, la produzione di questo film è avvenuto in USA, la durata è di circa 136 minuti, al cinema da giovedì 19 novembre 2015 ed è in programmazione in 304 sale cinematografiche.

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II

I primi movimenti della resistenza contro il regime si sta facendo sotto ed è per questo che i distretti ribelli marciano tutti sotto un'unica bandiera nel conquistare Panem.
Al cinema dal 19 novembre 2015: Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II
Katniss con la sua immagine riesce a contenere la resistenza, anche grazie alle sua abilità sul campo e sulle sue doti di stratega. In precedenza veniva sfruttata come volto simbolo della distrazione di massa, mentre ora è l'unica in cui la massa dia ascolto.
Katniss decide di abbandonare i ribelli perchè non sono meglio del regime e di cercare di eliminare il presidente Snow con la sua sola forza. Peeta, dopo il lavaggio del cervello, è stato assolto nel uccidere Katniss così come il presidente Snow e la resistenza.

1 commento:

  1. Il mio fidanzato aspettava l'uscita di questo film con molta ansia, sicuramente domani lo andremo a vedere ^_^

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie