venerdì 4 dicembre 2015

Pronostico e probabili formazioni Inter-Genoa: Serie A 15^ Giornata

A San Siro, domani sera, alle ore 20:45, l'Inter giocherà la 15° giornata di campionato tra il proprio pubblico contro il Genoa dell'ex Gasperini attualmente sulla panchina dei grifoni.
I nerazzurri hanno perso la testa della classifica dopo la sconfitta in casa del Napoli per 2 a 1 (dopo la doppietta di Gonzalo Higuain, accorcia le distanze il serbo Ljajic).
Domani sera, quindi, i nerazzurri allenati da Mister Mancini avranno l'occasione di riportarsi in vetta ottenendo due risultati su tre, infatti, il Napoli è avanti di una sola lunghezza.

Il Genoa è reduce da una bruciante sconfitta interna per 1 a 2 contro il Carpi (alla loro prima vittoria esterna in serie A).
Adesso per gli uomini di Mister Gasperini arriva un Inter delusa e arrabbiata dopo l'ottima prova eseguita al San Paolo contro il Napoli.
Sarà un match equilibrato dove sulla carta sono favoriti i nerazzurri, si potrebbe puntare anche su un pareggio.

Pronostico Inter vs Genoa 1 oppure No goal
Calcio Serie A Pronostico Inter-Genoa probabili formazioni
Mauro Icardi

Probabili formazioni

Inter (4-3-3): Samir Handanovic; Alex Telles, Jeison Murillo, Miranda, Danilo D'Ambrosio; Fredy Guarin, Marcelo Brozovic, Felipe Melo; Rodrigo Palacio, Stevan Jovetic, Adem Ljajic.

Genoa (3-4-3): Matia Perin; Cristian Daniel Ansaldi, Armando Izzo, Nicolas Burdisso; Diogo Figueiras, Tino Costa, Tomas Rincon, Diego Laxalt; Diego Perotti, Serge Gakpe, Darko Lazovic.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie