martedì 26 gennaio 2016

Coppa Italia: Semifinale, Pronostico Juventus-Inter (andata, derby d'Italia)

Domani sera, alle ore 20:45, in diretta tv su Raiuno, ci sarà l'andata della seconda semifinale di Coppa Italia con la Juventus detentore del titolo ospitare in casa l'Inter capace di eliminare nel turno precedente il Napoli.
I bianconeri impegnati nelle tre competizioni vorrebbero qualificarsi in finale sconfiggendo i nerazzurri.
La Juventus dopo aver vinto agli ottavi di finale il derby contro il Torino per 4 a 0, si è imposta per 1 a 0 all'Olimpico di Roma contro la Lazio (rete dell'ex terzino Lichtsteiner). Probabile coppia d'attacco formata da Simone Zaza e Alvaro Morata (lo spagnolo non va in rete da oltre tre mesi), in campo dal primo minuto l'ex interista Hernanes.

I nerazzurri splendidi in Coppa Italia dove hanno eliminato Cagliari e Napoli senza subire reti, sono in difficolta in campionato dove hanno raccolto cinque punti nelle ultime cinque gare.
Calcio Pronostico semifinale coppa Italia Juventus-Inter
Paulo Dybala
I milanesi dopo aver effettuato delle prestazioni deludenti sono calati in classifica al terzo posto insieme alla Fiorentina con 41 punti a meno sei dal Napoli.
Il 28 gennaio 2010 si è giocato l'ultimo derby d'Italia dove i nerazzurri si imposero per 2 a 1 spingendo la dirigenza bianconera ad esonerare Ciro Ferrara, sostituito da Alberto Zaccheroni. Le due formazioni si sono affrontate 29 volte nella competizione con la Juventus vittoriosa 13 volte, 9 sono i successi dell'Inter e 7 i pareggi.

Pronostico Juventus vs Inter 1 oppure Goal

1 commento:

  1. Spero vivamente che la Juve non vinca... Ho proprio una avversione per quella squadra

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie