mercoledì 20 gennaio 2016

Pronostico Lazio-Juventus Quarti di finale Coppa Italia

Questa sera, alle ore 20:45, nello stadio Olimpico di Roma ci sarà l'ultimo quarto di finale di Coppa Italia Tim Cup tra la Lazio e la Juventus.
Con il match di questa sera, una di queste due squadre troverà in semifinale l'Inter che è riuscita a vincere al San Paolo contro il Napoli per 2 a 0 (reti di Jovetic e Ljajic nella ripresa).
La Lazio in campionato è ritornata a vincere dopo molte partite perse, negli ultimi match è riuscita a vincere sul campo ostico dell'Inter e della Fiorentina, pareggiando però contro Carpi in casa e in trasferta sul terreno del Bologna.

I bianconeri dopo aver vinto la loro decima coppa nell'edizione scorsa, vorranno dire la loro per continuare nella competizione e trovare l'Inter in semifinale.
Quarti di finale calcio Coppa Italia, pronostico Lazio-Juventus 20 gennaio 2016
Paulo Dybala
La Lazio ritroverà la Juventus in Coppa Italia dopo la sconfitta in finale della scorsa stagione. La Juventus vola in campionato dopo le dieci vittorie consecutive, segnando ben sette reti nelle ultime due partite.
In campionato la Juventus si è imposta con un secco 2 a 0. I bianconeri guidati da Mister Allegri hanno recuperato più di dieci posizioni tra la 10° e la 20° giornata.

Pronostico Lazio vs Juventus 2 oppure Goal

1 commento:

Aggiungi un commento, grazie