mercoledì 17 febbraio 2016

Champions League Ottavi di finale: Roma-Real Madrid, Pronostico e probabili formazioni

Grande attesa questa sera, alle ore 20:45, per l'andata degli ottavi di finale tra la Roma e il Real Madrid.
I giallorossi, dopo l'esonero di Rudi Garcia, sono riusciti a vincere le ultime quattro gare di campionato conquistando così momentaneamente la quarta posizione a discapito dell'Inter.
Mister Spalletti potrebbe schierare Daniele De Rossi in difesa insieme a Manolas, mentre in attacco i titolari indiscussi sono il bosniaco Edin Dzeko e l'egiziano Mohamed Salah.

Primo incontro in Champions League per Mister Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid dove giocherà all'Olimpico contro la Roma.
Non ci saranno per problemi fisici il gallese Bale e il brasiliano Marcelo. In campionato le merengues sono terzi in campionato a meno quattro dal Barcellona che ha un incontro in meno.
I blancos devono anche stare attenti al quarto posto dove troviamo un Villareal distaccato di cinque punti.

Pronostico Roma vs Real Madrid X oppure goal
Pronostico e Probabili formazioni Roma-Real Madrid, calcio Champions League
Karim Benzema

Probabili formazioni

Roma (3-5-2): Wojciech Szczesny, Antonio Ruediger, Daniele De Rossi, Konstantinos Manolas, Lucas Digne, Radja Nainggolan, Miralem Pjanic, Seydou Keita, Alessandro Florenzi, Edin Dzeko, Mohamed Salah.

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas, Raphael Varane, Sergio Ramos, Daniel Carvajal, Danilo, Toni Kroos, Luka Modric, Isco, Cristiano Ronaldo, Karim Benzema, James Rodriguez.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie