giovedì 18 febbraio 2016

Europa League Sedicesimi di finale: Galatasaray-Lazio, Pronostico e probabili formazioni

Questa sera, alle ore 21:05, la Lazio cercherà di continuare la corsa in Europa League giocando in casa del Galatasaray.
I turchi non stanno attraversando un buon periodo in campionato e quasi sicuramente la prossima stagione non si qualificheranno in Champions League.
Infatti, hanno un distacco di 14 punti dalla seconda posizione ed essendo quinti non riuscirebbero a qualificarsi neanche in Europa League.

La Lazio dopo la splendida vittoria casalinga contro l'Hellas Verona per 5 a 2, continua a credere per un piazzamento in Europa.
I biancocelesti sono arrivati primi nel loro girone di qualificazione senza subire una sconfitta.
Sarà sicuramente una gara equilibrata dove l'episodio potrebbe condizionare la gara. Il tecnico biancoceleste schiererà un 4-3-3 con il tridente composto da Stefano Mauri, Felipe Anderson e Alessandro Matri.
Calcio Europa League Pronostico Galatasaray-Lazio, probabili formazioni
Antonio Candreva

Pronostico Galatasaray vs Lazio 1 oppure Goal

Probabili formazioni

Galatasaray (4-2-3-1): Fernando Muslera, Aurelien Chedjou, Lionel Carole, Semih Kaya, Jason Denayer, Selcuk Inan, Wesley Sneider, Lukas Podolski, Ryan Donk, Olcan Adin, Umut Bulut.

Lazio (4-3-3): Federico Marchetti, Wesley Hoedt, Senad Lulic, Abdoulay Konko, Mauricio, Marco Parolo, Lucas Biglia, Sergej Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Alessandro Matri.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie