giovedì 18 febbraio 2016

Cinema 2016: Da giovedì 4 febbraio La quinta Onda e Il viaggio di Norm

Al cinema da giovedì 4 febbraio 2016 sarà disponibile La quinta Onda diretta da J Blakeson e Il viaggio di Norm, un film di animazione molto divertente.

La quinta Onda

Troviamo la partecipazione di Chloë Grace Moretz, Alex Roe, Maggie Siff, Marc John Jefferies, Talitha Bateman, Roger Neal, Barbara Vincent, Michael Beasley, Maria Bello, Maika Monroe e tanti altri.
Il genere è fantascienza, la produzione è avvenuta negli USA, la durata di La quinta onda è di circa 112 minuti ed è in programmazione in 1 sala cinematografica.

Sulla trilogia fantascientifica di Rick Yancey è basato questo film.
Troviamo anche altri libri famosi di quest'autore per ragazzi, tra i quali: la trilogia di The Monstrumologist, inedita in Italia e Le straordinarie avventure di Alfred Kropp.
Una ragazza va alla ricerca del fratello scomparso dopo un attacco alieno. Insieme alla ragazza troviamo un giovane di sembianze umane ma con comportamenti molto anomali riconducibili ad un passato extraterrestre.

Il viaggio di Norm
Al cinema da giovedì 4 febbraio 2016 Il viaggio di Norm e La quinta Onda
Il viaggio di Norm


Il film è stato prodotto in USA e in India, la durata è di 86 minuti circa, il genere è animazione ed è in programmazione in 62 sale cinematografiche.
Norm è un orso bianco capace di parlare la lingua italiana, lascia il Polo Nord per raggiungere New York e fermare le cattive azioni di Mr. Grenne.
Infatti, lo spietato costruttore vuole creare un piano di edificazione nel Circolo Polare Artico per mandare in frantumi l'ecosistema.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie