giovedì 25 febbraio 2016

Europa League, Pronostico e probabili formazioni Lazio-Galatasaray

Stasera, alle ore 19:00, nello stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti allenati da Mister Stefano Pioli cercherà di qualificarsi ai danni dei turchi del Galatasaray.
I laziali all'andata sono riusciti ad ottenere un ottimo pareggio per 1 a 1 e per qualificarsi può bastare anche uno 0 a 0.
Probabile riposo per Antonio Candreva e Klose, mentre Alessandro Matri, Felipe Anderson e Sergej Milinkovic-Savic dovrebbero comporre il tridente d'attacco. In campionato i biancocelesti sono in ottava posizione a meno sette punti dalla zona Europea.

Il Galatasaray guidato da Mustafa Denizli partità dall'1 a 1 dell'andata dove per qualificarsi dovrà segnare almeno un goal.
Infatti, con lo 0 a 0 si qualificherebbe di diritto la squadra italiana per la rete siglata in trasferta.
I turchi, in campionato, sono in terza posizione a meno quartordici dalla capolista Besiktas che ha da recuperare una partita.

Pronostico Lazio vs Galatasaray 1 oppure Over

Probabili formazioni
Calcio Europa League 32esimi di finale Lazio-Galatasaray formazioni e pronostico
Antonio Candreva


Lazio (4-3-3): Federico Marchetti, Wesley Hoedt, Stefan Daniel Radu, Abdoulay Konko, Mauricio, Marco Parolo, Lucas Biglia, Senad Lulic, Sergej Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Alessandro Matri.

Galatasaray (4-2-3-1): Fernando Muslera, Hakan Kadir Balta, Lionel Carole, Semih Kaya, Jason Denayer, Wesley Sneijder, Ryan Donk, Aurelen Chedjou, Olcan Adin, Sabri Sarioglu, Lukas Podolski.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie