martedì 15 marzo 2016

Cinema 2016: Da giovedì 3 marzo Room

La regia di Room è di Lenny Abrahamson. Trovando la partecipazione di Megan Park, Joan Allen, Jack Fulton, Chantelle Chung, Joe Pingue, Jacob Tremblay, Brie Larson, Cas Anvar, William H. Macy, Amanda Brugel e tanti altri.
Il film si basa su un dramma ad alto tasso di emozione. Il genere è drammatico, consigliato ad un pubblico dai sedici anni in su, la durata di Room è di 118 minuti.
La produzione è avvenuta in Irlanda, al cinema da giovedì 3 marzo 2016 ed è in programmazione in 184 sale cinematografiche. Gli incassi nel primo weekend in Italia sono stati bassi circa 510.000 euro, mentre l'incasso totale in Italia stimato domenica 13 marzo 2016 è di 940.000 euro.

Room

Al cinema dal 15 marzo 2016 Room
Room
Jack vive in una stanza. La stanza rappresenta la sua casa. Gli amici di questo ragazzino sono il lucernario, il lavandino e la lampada. Sono sempre con lui.
Jack si rifugia nell'armadio quando nel letto di sua madre irrompe nella notte Old Nick, quando è di nuovo mattina per il ragazzino va tutto bene.
La mamma rivela a suo figlio al compimento di cinque anni una rivelazione sconcertante: un mondo tutto nuovo al di là della porta blindata di cui non hanno la conoscenza del codice segreto. Questo mondo è fatto di persone e cose reali dove lui e sua madre cercheranno di fuggire per ritornare a casa, quella vera.

1 commento:

  1. Manco da tanto al cinema e avrei proprio voglia di vedere un bel film

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie