sabato 12 marzo 2016

Serie A 29^ Giornata: Inter-Bologna, pronostico e probabili formazioni

Questa sera, alle ore 20:45, nello stadio Meazza si giocherà il secondo anticipo del sabato sera tra l'Inter e il Bologna.
I nerazzurri dopo l'ottima prestazione effettuata in casa contro la Juventus in Coppa Italia dove è stata eliminata in semifinale sui calci di rigore e in campionato per 3 a 1 sul Palermo, disputerà un altro in contro in casa questa volta contro il Bologna.
La squadra milanese insegue la terza posizione ed è a meno cinque dalla Roma, un successo potrebbe dare morale alla squadra allenata da Mancini per il successivo impegno di campionato proprio contro i giallorossi.

I felsinei dopo alcuni pareggi a reti bianche, giocheranno stasera un'altra partita complicata in casa dell'Inter.
Gli emiliani hanno un vantaggio di dieci lunghezza sul Frosinone e hanno bisogno di ancora pochi punti per ottenere una salvezza che ad inizio stagione sembrasse impossibile.
Mister Donadoni giocherà con il tridente composto da Mattia Destro, Emanuele Giaccherini e Anthony Mounier.

Pronostico Inter vs Bologna 1 oppure No goal
Calcio serie Pronostico e formazioni Inter-Bologna
Brozovic e Jovetic

Probabili formazioni

Inter (4-3-3): Samir Handanovic, Jeison Murillo, Miranda, Danilo D'ambrosio, Yuto Nagatomo, Geoffrey Kondogbia, Gary Medel, Marcelo Brozovic, Mauro Icardi, Adem Ljajic, Ivan Perisic.

Bologna (4-3-3): Antonio Mirante, Ibrahima Mbaye, Domenico Maietta, Adam Masina, Daniele Gastaldello, Saphir, Taider, Amadou Diawara, Godfred Donsah, Mattia Destro, Emanuele Giaccherini, Anthony Mounier.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie