martedì 8 marzo 2016

Real Madrid-Roma, Champions League Ottavi di finale, Pronostico e probabili formazioni

Questa sera, alle ore 20:45, andrà di scena il ritorno degli ottavi di finale tra il Real Madrid e la Roma.
Gli spagnoli allenati da Mister Zidane sono forti del 2 a 0 dell'andata dove sono andati a rete Cristiano Ronaldo e Jese Rodriguez.
Le Merengues distano ben dodici lunghezze dal Barcellona in campionato e impiegheranno le loro forze in Champions League. Nel turno precedente il Real Madrid ha vinto 7 a 1 in casa con Cristiano Ronaldo autore di un poker.

La Roma dopo l'arrivo di Luciano Spalletti ha ritrovato la serenità con otto vittorie consecutive in campionato perdendo soltanto allo Juventus Stadium e in casa contro il Real Madrid.
I giallorossi sono in ottima forma come dimostrano le prestazioni ottenute nei turni precedenti. I giocatori cercheranno di recuperare lo svantaggio anche se sarà un incontro arduo, sapendo che non hanno nulla da perdere.
Mister Spalletti dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Diego Perotti, Stephan El Shaarawy e Mohamed Salah dietro l'unica punta Ediz Dzeko.

Pronostico Real Madrid vs Roma 1 oppure Over
Diego Perotti

Probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Daniel Carvajal, Toni Kroos, Luka Modric, Isco, Cristiano Ronaldo, James Rodriguez, Gareth Bale.

Roma (4-2-3-1): Wojciech Szczesny, Lucas Digne, Alessandro Florenzi, Konstantinos Manolas, Ervin Zukanovic, Miralem Pjanic, Seydou Keita, Stephan El Shaarawy, Mohamed Salah, Diego Peratti, Ediz Dzeko.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie