venerdì 26 febbraio 2016

Serie A 27^ Giornata, Empoli-Roma: Pronostico e probabili formazioni

L'anticipo della 27° giornata del campionato italiano si giocherà sabato sera, alle ore 18:00, tra l'Empoli e la Roma.
I toscani sono in crisi di risultati e non vincono da sei partite, nel girone di ritorno hanno vinto soltanto una volta.
Gli azzurri guidati da Mister Giampaolo non avranno a disposizione per squalifica il trequartista Saponara e il terzino Tonelli. L'unico indisponibile è Costa per un problema muscolare alla coscia sinistra.

La Roma dopo l'arrivo di Luciano Spalletti ha ritrovato solidità in difesa e in attacco conquistando così cinque vittorie in sette partite.
I giallorossi hanno l'occasione di portare a sei le vittorie consecutive e di balzare al terzo posto scavalcando la Fiorentina impegnata lunedì sera al Franchi contro il Napoli.
Comunque sia la formazione romana con una vittoria ha l'opportunità di recuperare punti sul Napoli e Fiorentina, sperando in un passo falso della Juventus.
Pronostico e probabili formazioni Empoli-Roma, Serie A
Daniele De Rossi

Pronostico Empoli vs Roma 2 oppure Goal

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Lukasz Skorupski, Vincent Laurini, Mario Rui, Uros Cosic, Lorenzo Ariaudo, Piotr Zielinski, Leandro Daniel Paredes, Rade Krunic, Marcel Buechel, Massimo Maccarone, Manuel Pucciarelli.

Roma (4-3-1-2): Wojciech Szczesny, Antonio Ruediger, Lucas Digne, Maicon, Ervin Zukanovic, Radja Nainggolan, Diego Perotti, Miralem Pjanic, Seydou Keita, Edin Dzeko, Mohamed Salah.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie