venerdì 26 febbraio 2016

Cinema 2016: Da giovedì 18 febbraio Deadpool

La regia di Deadpool è di Tim Miller, nel cast hanno partecipato Morena Baccarin, Ryan Reynolds, Brianna Hildebrand, Ed Skrein, Rachel Sheen, T. J. Miller, Andre Tricoteux, Gina Carano, Jed Rees e tanti altri.
Il genere è azione, visibile ad un pubblico dai tredici anni in su, la produzione del film è avvenuta negli Stati Uniti d'America.
Deadpool ha una durata di circa 107 minuti, al cinema è disponibile da giovedì 18 febbraio 2016 ed è in programmazione in 393 sale cinematografiche.

Deadpool

Wade Wilson è un mercenario dove cerca di guadagnare su qualsiasi cosa, un giorno però scopre la donna della sua vita: Vanessa, di professione prostituta.
Al cinema da giovedì 18 febbraio 2016 Deadpool
Deadpool
L'uomo vive un periodo sereno insieme alla sua anima gemella, ma presto scopre di avere un cancro all'ultimo stadio. Un meschino personaggio, approfittandosi dell'opportunità avuta, ha in serbo una proposta per Wilson che l'uomo accetta ma finisce nell'essere vittima di un esperimento genetico.
Nel primo Weekend, in Italia il film Deadpool ha incassato 2.961.000 euro, sfiorando il record italiano, mentre negli USA il guadagno del primo Weekend ha raggiunto la soglia di 132.435.000 dollari.

1 commento:

  1. Mitico, spero di riuscire a vederlo al cinema... altrimenti aspetterò il DVD!!!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie