lunedì 20 aprile 2015

Pronostico Barcellona-PSG e Bayern Monaco-Porto, probabili formazioni, quarti Champions League

Martedì sera, alle ore 20:45, giocheranno i primi due match di Champions League tra il Barcellona che giocherà in casa contro i parigini del Paris Saint Germain e il Bayern Monaco che ospiterà il Porto.

Informazioni su Barcellona-PSG

Domani sera nello stadio Camp Nou si giocherà il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra il Barcellona di Luis Enrique e il Paris Saint Germain di Laurent Blanc. Nel primo confronto i blaugrana si sono imposti per 3 a 1 in casa dei parigini ipotecando forse il passaggio per la semifinale.
Le due squadre si sono affrontate nel girone di qualificazione in questa competizione dove hanno vinto entrambe tra il proprio pubblico, ma i blaugrana hanno vinto il girone con due punti in più. Pronostico Barcellona-PSG 1 oppure goal.

Probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Stegen, Pique, Jordi Alba, Daniel Alves, Mathieu, Rakitic, Busquets, Xavi, Suarez, Messi, Neymar.

Paris Saint Germain (4-3-3): Sirigu, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell, Luiz, Cabaye, Matuidi, Pastore, Moura, Cavani, Ibrahimovic.

Informazioni su Bayern Monaco-Porto

All'andata dei quarti di finale di Champions League la sorpresa Porto ha vinto in casa per 3 a 1 contro il Bayern Monaco. I bavaresi per potersi qualificare devono giocare una partita senza errori per ottenere una semifinale ed entrare così tra le quattro migliori d'Europa. Non sarà semplice per la formazione di Josep Guardiola affrontare un Porto allenato da Mister Lopetegui dove è in un buon momento.
I portoghesi ormai certi della seconda posizione nel loro campionato portoghese dove inseguono in Benfica a tre punti di distacco e per agganciarli ci vorrebbe una vittoria e contemporaneamente una sconfitta dei rivali al titolo.
Quarti Champions League Barcellona-PSG e Bayern Monaco-Porto
Suarez attaccante del Barcellona
I bavaresi sono ad un passo dallo scudetto in Bundesliga, a quattro giornate dal termine il vantaggio sulla seconda è di dodici punti. Pronostico Bayern Monaco-Porto 1 oppure Over.

Probabili formazioni

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer, Dante, Rafinha, Boateng, Bernat, Xabi Alonso, Alcantara, Lahm, Lewandowski, Goetze, Mueller.

Porto (4-3-3): Fabiano, Martins Indi, Marcano, Reyes, Pereira, Casemiro, Herrera, Torres, Quaresma, Brahimi, Martinez.

12 commenti:

  1. Ciao caro
    Sinceramente io vorrei che vincesse il Barcellona,i tedeschi non è che mi siano poi così simpatici anche se devo ammettere che sono forti in tutto.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. io tifo per il Barcellona non solo perchè giocherà in casa ma perchè ho origini spagnoli

    RispondiElimina
  3. Due match che riserveranno non poche sorprese, secondo me. In attesa della mia Juve...

    RispondiElimina
  4. Entrambi i match saranno sicuramente impegnativi ..sono squadre molto valide ..cmq spero che il tuo pronostico sul Barcellona sia valido...e che quindi vinca! :-)

    RispondiElimina
  5. Anche questa volta concordo con i tuoi pronostici, ma li farò vedere anche al mio fidanzato per sapere anche la sua

    RispondiElimina
  6. Per questi due match di Champions League le squadre schierano i loro giocatori migliori: Messi, Ibhraimovic, Dante, Quaresma per dirne un paio. Ci si aspetta un bel gioco da tutte.

    RispondiElimina
  7. credo che il pronostico a favore del Barcellona sia scontato....ma spesso le sorprese sono dietro l'angolo! Vedremo questa sera!

    RispondiElimina
  8. ormai ci siamo mancano poche ore al fischio d'inizio, sono curiosa di vedere il risultato finale

    RispondiElimina
  9. Ciao Salvatore e ben ritrovato, anche oggi trovo un post interessante dal punto di vista calcistico come ben sai ne capisco poco quindi passo notizia a gli uomini di casa.

    RispondiElimina
  10. non mi interesso mai di calcio ma sicuramente consiglio a mio fratello

    RispondiElimina
  11. non mi intendo molto di calcio vinca il migliore

    RispondiElimina
  12. ciao ogni tanto ripasso sul tuo blog, ormai ti ho aggiunto ai siti preferiti, grazie a te stò imparando qualcosina in più sulle squadre!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie