San Andreas
Diretto dal regista Brad Peyton, trovando attori del calibro di Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Art Parkinson, Colton Haynes, Carla Gugino, Kylie Minogue, Will Yun Lee, Archie Panjabi e tanti altri.
Il genere è Drammatico, visibile ad un pubblico dai tredici anni in su, la produzione è avvenuta negli USA, la durata è di 107 minuti circa ed è visibile nei cinema italiani da giovedì 28 maggio 2015.
In California ci sarà un terremoto di Magnitudo 9 dove ci sarà il risveglio della famigerata faglia di Sant'Andrea. Un pilota di elicotteri (Dwayne Johnson) insieme alla ex moglie decideranno di intraprenderà un lungo viaggio da Los Angeles a San Francesco per salvare la loro unica figlia.
Quando riusciranno nel loro intento e di aver lasciato il peggio alle spalle, la coppia capirà che il peggio è appena iniziato.
Hybris
La regia di Hybris è di Giuseppe Francesco Maione, con la partecipazione di Lorenzo Richelmy, Guglielmo Scilla, Tommaso Arnaldi e Claudia Genolini.
Hybris |
Per rispettare le ultime volontà di un loro amico, quattro ragazzi saranno costretti a trascorrere una notte in una casa abbandonata scoprendo di essere legati da un oscuro passato.
Scompariranno improvvisamente le finestre e le porte dove saranno costretti ad affrontare i rancori che hanno accumulato nel passato.
Interessante questo film è uno dei generi che preferisco vado a cercare il trailer
RispondiEliminaIo amo andare al cinema la domenica e scegliere una commedia! Sicuramente non mi perderò San Andreas e Hybris
RispondiEliminaLa trama mi interessa molto perchè adoro il genere di film! Andrò a vederlo al cinema sicuramente con mio marito
RispondiEliminaottimi film... le trame mi incuriosiscono tanto... e vorrei vederli... ma di più Hybris il genere thriller mi attira di più... grazie per le info..
RispondiElimina
RispondiEliminaInteressanti entrambe questi film, trame molto belle, spero solo di convincere mio marito perchè questo genere di film a lui non piace molto, mal che vada ci andrò da sola.
sicuramente andrò a vedere questi due film perchè mi piacciono molto questo genere
RispondiEliminaI thriller sono i miei film preferiti, non vedo l'ora di vedere presto al cinema questi di cui ci hai parlato sembrano straordinari
RispondiEliminaConosco questo nuovo film, ne ho sentito parlare e sono curiosa di vederlo sinceramente
RispondiEliminaCiao non sapevo di questo film grazie per avercelo presentato così nei dettagli forse l'andrò a vedere!
RispondiEliminaho sentito parlare del film Hybris ed essendo patita del genere di certo non me lo lascero' scappare!
RispondiEliminaOttimo film! una volta a settimana vado al cinema e grazie alla tua rubrica so sempre quando e che film vedere
RispondiEliminaLa trama di questo film è molto interessante , hai attirato la mia curiosità con questo post , certamente andrà a vederlo. Un saluto, Daniela.
RispondiEliminaIl genere che preferisco! Bella la presentazione da parte dell'autore, come sempre del resto. Sicuramente li andrò a vedere, se non entrambi, almeno uno.
RispondiElimina