giovedì 21 maggio 2015

Cinema 2015: dal 28 maggio San Andreas e Hybris

Dal 28 maggio 2015 ci saranno nuovi film al cinema, due tra questi notiamo San Andreas un film del genere commedia e Hybris del genere Thriller.

San Andreas

Diretto dal regista Brad Peyton, trovando attori del calibro di Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Art Parkinson, Colton Haynes, Carla Gugino, Kylie Minogue, Will Yun Lee, Archie Panjabi e tanti altri.
Il genere è Drammatico, visibile ad un pubblico dai tredici anni in su, la produzione è avvenuta negli USA, la durata è di 107 minuti circa ed è visibile nei cinema italiani da giovedì 28 maggio 2015.

In California ci sarà un terremoto di Magnitudo 9 dove ci sarà il risveglio della famigerata faglia di Sant'Andrea. Un pilota di elicotteri (Dwayne Johnson) insieme alla ex moglie decideranno di intraprenderà un lungo viaggio da Los Angeles a San Francesco per salvare la loro unica figlia.
Quando riusciranno nel loro intento e di aver lasciato il peggio alle spalle, la coppia capirà che il peggio è appena iniziato.

Hybris

La regia di Hybris è di Giuseppe Francesco Maione, con la partecipazione di Lorenzo Richelmy, Guglielmo Scilla, Tommaso Arnaldi e Claudia Genolini.
Al cinema dal 28 maggio 2015 San Andreas e Hybrid
Hybris
Il genere è Thriller, visibile ad un pubblico di 16 anni in su, la produzione è avvenuta in Italia, la durata è di circa 83 minuti ed è visibile nei cinema italiani da giovedì 28 maggio 2015.

Per rispettare le ultime volontà di un loro amico, quattro ragazzi saranno costretti a trascorrere una notte in una casa abbandonata scoprendo di essere legati da un oscuro passato.
Scompariranno improvvisamente le finestre e le porte dove saranno costretti ad affrontare i rancori che hanno accumulato nel passato.

13 commenti:

  1. Interessante questo film è uno dei generi che preferisco vado a cercare il trailer

    RispondiElimina
  2. Io amo andare al cinema la domenica e scegliere una commedia! Sicuramente non mi perderò San Andreas e Hybris

    RispondiElimina
  3. La trama mi interessa molto perchè adoro il genere di film! Andrò a vederlo al cinema sicuramente con mio marito

    RispondiElimina
  4. ottimi film... le trame mi incuriosiscono tanto... e vorrei vederli... ma di più Hybris il genere thriller mi attira di più... grazie per le info..

    RispondiElimina

  5. Interessanti entrambe questi film, trame molto belle, spero solo di convincere mio marito perchè questo genere di film a lui non piace molto, mal che vada ci andrò da sola.

    RispondiElimina
  6. sicuramente andrò a vedere questi due film perchè mi piacciono molto questo genere

    RispondiElimina
  7. I thriller sono i miei film preferiti, non vedo l'ora di vedere presto al cinema questi di cui ci hai parlato sembrano straordinari

    RispondiElimina
  8. Conosco questo nuovo film, ne ho sentito parlare e sono curiosa di vederlo sinceramente

    RispondiElimina
  9. Ciao non sapevo di questo film grazie per avercelo presentato così nei dettagli forse l'andrò a vedere!

    RispondiElimina
  10. ho sentito parlare del film Hybris ed essendo patita del genere di certo non me lo lascero' scappare!

    RispondiElimina
  11. Ottimo film! una volta a settimana vado al cinema e grazie alla tua rubrica so sempre quando e che film vedere

    RispondiElimina
  12. La trama di questo film è molto interessante , hai attirato la mia curiosità con questo post , certamente andrà a vederlo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  13. Il genere che preferisco! Bella la presentazione da parte dell'autore, come sempre del resto. Sicuramente li andrò a vedere, se non entrambi, almeno uno.

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie