martedì 19 maggio 2015

Volantino: Offerte Expert valide dal 21 maggio al 7 giugno 2015

A breve saranno valide le nuove offerte sul volantino Expert dove si avranno varie occasioni nell'acquistare prodotti a prezzo scontato. Il volantino con le offerte Expert sono valide per i prodotti come televisioni, notebook, tablet, smartphone, frigoriferi, lavatrici e tant'altro dal 21 maggio al 7 giugno 2015.

Volantino: Offerte Expert

Bosch Asciugatrice WTW86367IT: Asciugatura a pompa di calore, disponibile il programma lana finish, impostazioni per fine asciugatura e la visualizzazione del tempo residuo, timer, asciugatura fino a 7 kg, dispone di un display digitale, la classe energetica è A++ al prezzo di 699 euro.

Electrolux Lavatrice carica dall'alto EWT1276EDW: tecnologia time menager dove hai la possibilità di decidere quando è pronto il bucato impostando il tempo del lavaggio, timer, display digitale, 1200 giri al minuto, il lavaggio è di 7 kg, la classe energetica è A++, ci sono le ruote per lo spostamento, le dimensioni sono HxLxP 85x40x60 cm al prezzo di 599 euro.

Sony TV Smart KDL48W705: La classe energetica è A++, FULL HD, Internet TV, i pollici sono 48, 200 Hz MF XR, Wi-Fi integrato slim design, la risoluzione è 1920x1080, funzione mirroring, audio di qualità Clear Audio+, la modalità live football, le prese HDMI sono quattro, le prese USB sono due al prezzo eccezionale di 799 euro invece di 849 euro.

Offerta Volantino Expert dal 21 maggio al 7 giugno 2015
Offerte Volantino Expert
Huawei: Il display è di 5 pollici HD, il processore è Octa Core-64b HiSilicon Kirin 620, 1.2 GHz, la ram è 2 GB, la fotocamera è da 13 MP, 4G LTE, la fotocamera frontale è da 5 mpx, la batteria è 2200 mAh, la memoria interna è 16GB con la possibilità di espanderla fino a 128GB al costo di 249 euro.

Samsung Galaxy A3: 4G LTE, il processore è Quad Core 1.2 GHz, il display è da 4.5 pollici qHD sAMOLED, la fotocamera è da 8 megapixel più quella frontale da 5 megapixel, la ram presenta 1,5 GB, la memoria interna è da 16 GB con la possibilità di espanderla, il sistema operativo è Android 4.4 kitkat, in dotazione di una MicroSD da 16 GB al prezzo di 289 euro invece di 323,90 euro.

14 commenti:

  1. Devo andare a vedere giusto i tv in negozio alla prima occasione che devo prenderne uno da un sacco di mesi

    RispondiElimina
  2. sarà la volta buona che comprerò la tv nuova? mi sembra un ottima offerta

    RispondiElimina
  3. L'offerta del Galaxy sembra buona. Mia mamma dovrebbe cambiare telefono, le ho linkato il tuo post

    RispondiElimina
  4. Te l 'ho mai detto che io alla expert compro tutto ' trovo sempre li migliori offerte sul prezzo dei suoi articoli !

    RispondiElimina
  5. Il mio smartphone ultimamente funziona male e sto pensando di prenderne uno migliore! Il Samsung Galaxy A3 mi sembra davvero favoloso e l'offerta mi tenta!

    RispondiElimina
  6. Io guardo spesso le offerte di questa catena considerando che sono davvero ottime ed offrono anche qualità !

    RispondiElimina
  7. Devo fare giusto un paio di regali in questo periodo, e la tecnologia mi sembra un ottima scelta! Magari punto sul telefono..

    RispondiElimina
  8. nella mia città non c'è EXPERT ,trovo le offerte molto interessanti peccato

    RispondiElimina
  9. Io ci vado sempre da Expert, ci sono offerte davvero interessanti

    RispondiElimina
  10. Molto interessante, corro da expert allora che devo comprare il cellulare nuovo :)

    RispondiElimina
  11. ottime offerte...non compro spesso da expert perché purtroppo non ne ho uno vicino casa...ma quando vado da mia mamma prendo sempre qualcosa...le loro offerte mi piacciono sempre

    RispondiElimina
  12. Che belle offerte cii sono alla expert, l'offerta Galaxy è interessante

    RispondiElimina
  13. Expert da quel che vedo ha delle ottime offerte, ogni tanto ci faccio un salto ma per il momento ho acquistato il piano cottura di recente: grazie per le tue puntuali proposte!

    RispondiElimina
  14. devo acquistare uno stereo a spero di trovare una bella offerta da Expert, domani corro a vedere!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie