mercoledì 24 giugno 2015

Coppa America Pronostico Quarti di finale Cile-Uruguay

Alle ore 01:30 del 25 giugno 2015 si giocherà il primo quarto di finale della Coppa America tra il Cile e l'Uruguay. Seguiranno dopo Bolivia contro il Peru, l'Argentina sfiderà la Colombia e il Brasile contro il Paraguay.

Pronostico Cile Uruguay 1 oppure goal.

Il primo match vede giocare il Cile dei vari Vidal, Alexis Sanchez e tanti altri conosciuti nel nostro paese contro l'Uruguay di Cavani ed Abel Hernandez.
I cileni hanno vinto il gruppo A totalizzando sette punti dove hanno vinto contro Ecuador per 2 a 0 e contro la Bolivia per 5 a 0, mentre hanno pareggiato nel secondo incontro per 3 a 3 contro il Messico (doppietta di Arturo Vidal).
Calcio Coppa America Pronostico Cile-Uruguay
Edinson Cavani punta uruguaiana

I cileni ospitano la Coppa America 2015 e sono motivati nel far bene ed arrivare in finale per vincere la Coppa. Con il sonoro 5 a 0 sulla Bolivia, i cileni hanno realizzato ben dieci reti in tre partite riuscendo ad avere il miglior attacco.
Gli avversari sono gli uruguaiani guidati dal matador Cavani che nel loro gruppo hanno conquistato il terzo posto con 4 punti ottenendo una vittoria contro la Jamaica per 1 a 0, pareggiando 1 a 1 contro il Paraguay e perdendo per 1 a 0 contro l'Argentina.

1 commento:

  1. anche se non amo scommettere sono affascinato dal calcio d'oltreoceano. Grazie per queste ottime ed interessanti notizie...

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie