mercoledì 8 luglio 2015

Cinema 2015: Da giovedì 9 luglio 2015 Terminator Genisys

Domani 9 luglio avremo l'occasione di assistere l'uscita di Terminator Genisys nei cinema italiani.
La regia di Terminator Genisys è stata diretta da Alan Taylor. Con la partecipazione di attori illustri come Arnold Schwarzenegger, Jai Courtney, Emilia Clarke, J. K. Simmons, Jason Clarke, Byung-hun Lee, Brett Azar e Matt Smith.
Il genere è azione, visibile per un pubblico dai 13 anni in su, la produzione è avvenuta negli USA, la durata di questo film è di 115 minuti circa ed è disponibile nei cinema italiani da giovedì 9 luglio 2015.

La resistenza umana che combatte contro le macchine nel 2029 è guidata da John Connor. Prima di essere sconfitto Skynet riesce a inviare nel 1984 un cyborg per poter uccidere Sarah, la madre di John.
Al cinema da domani Terminator Genisys
Dal 9 luglio Terminator Genisys
La contromossa di Jonh è quella di inviare nel tempo il suo braccio destro Kyle Reeves per proteggere la madre. Sarah è in compagnia di un terminator, mentre vengono trovati da Kyle, che le fa da guardiano da quando aveva nove anni.
Kyle, viaggiando nel tempo, scopre strani ricordi risalenti al 2017. Il suo obbiettivo principale è quello di convincere Sarah a recarsi con lui in quell'anno per bloccare la messa on line di Genisys, dove in questa App si nasconde il nemico Skynet.

1 commento:

  1. Questo è esattamente il genere di film che piace al mio ragazzo e che sicuramente mi porterà a vedere

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie